Grande Fratello, arriva il rimprovero della produzione; l’indiscrezione, terremoto per Signorini

Nella casa più spiata d’Italia nella notte è arrivato un rimprovero per un concorrente. Ecco che cosa è successo e chi è l’ha fatta grossa questa volta!

Siamo giunti alle battute conclusive di questa edizione del Grande Fratello che ci sta tenendo compagnia dallo scorso settembre. Un’edizione lunghissima che terminerà solamente ad inizio aprile. Anche quest’anno al timone del programma c’è Alfonso Signorini con il volto del Tg5 Cesara Bonamici nel ruolo di opinionista e della speaker radiofonica Rebecca Staffelli come addetta allo spazio social.

grande fratello rimprovero cosa succede
Grande Fratello, secondo un’indiscrezione spuntata sul web la produzione avrebbe rimproverato un concorrente -Credit sito gf-Abruzzo.cityrumors.it

Tra i concorrenti più amati di questa edizione c’è sicuramente Beatrice Luzzi, attrice romana che in questi mesi ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori. Beatrice viaggia spedita verso la vittoria del reality, come evidenziato anche dalle quote dei bookmakers ma anche dai moltissimi fanclub nati sui social network successivamente al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Attualmente al televoto ci sono proprio Beatrice, ma anche Massimiliano Rosy e Grecia. I telespettatori sono chiamati a scegliere il primo finalista che verrà decretato nella prossima puntata del reality che andrà in onda lunedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello, la produzione richiama un concorrente nella notte

L’esperta di gossip Deianira Marzano, tramite il proprio profilo Instagram, ha informato i propri followers che un concorrente sarebbe stato richiamato dalla produzione nel cuore della notte. Il richiamo sarebbe arrivato nei confronti di Sergio. 

Sergio provvedimento grande fratello
Sembra che sia stato richiamato Sergio al Grande Fratello per il suo comportamento-Credit Youtube Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Il giovane che nelle ultime settimane si è avvicinato a Greta, avrebbe oltrepassato il limite assumendo atteggiamenti piuttosto pressanti nei confronti dell’ex di Mirko Brunetti. Secondo la Marzano, la produzione avrebbe chiesto un confronto diretto con Sergio per invitarlo a regolarsi, minacciandolo anche di prendere provvedimenti drastici qualora il suo atteggiamento non dovesse cambiare.

Sono in tanti a chiedersi se il comportamento di Sergio verrà analizzato in puntata da Alfonso Signorini, tuttavia è doveroso sottolineare come l’episodio in questione non è stato mandato in onda su Mediaset Extra – quindi non ci sono foto, video o materiale di questo genere – perché da quest’anno la diretta non è disponibile 24 ore su 24.

Dunque, si tratta solamente di un’indiscrezione molto dibattuta sui social in queste ore. Cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 lunedì 27 febbraio per goderci un’altra imperdibile puntata del reality show!

Impostazioni privacy