Gossip News: Kate drammatico annuncio ufficiale, trono over ricoverato terapia intensiva, Amadeus “sostituto” Affari tuoi

Le notizie più chiacchierate di questo periodo sono diverse, e riguardano i personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

Di recente c’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico, che ha colpito soprattutto questi tre topics, diventati tra i più gettonati sui giornali di gossip. Ad aver catturato l’attenzione degli italiani è ad esempio stata una drammatica notizia arrivata direttamente da Buckingham Palace, che riguarda proprio Kate Middleto. Inoltre, è stato comunicato che una protagonista del trono Over ha vissuto un momento molto ansioso, per via di un ricovero in terapia intensiva. Amadeus rischia invece di essere “sostituito” ad Affari Tuoi.

pillole gossip di abruzzo
Pillole gossip (foto: Ansa / IG Uomini e Donne) abruzzo.cityrumors.it

Ecco dunque di cosa si è parlato in questi giorni: tutte notizie, queste, che hanno attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.

L’annuncio ufficiale di Kate: cosa sta succedendo

Kate Middleton non sta vivendo un periodo positivo, così come tutta la Royal Family, che si è trovata di recente ad affrontare uno dei momenti più duri della storia. La Principessa del Galles si è infatti sottoposta ad un intervento all’addome, mentre a Re Carlo è stato diagnosticato un tumore. Dopo queste terribili notizie, che hanno fatto tremare tutti i sudditi, Kate è stata fotografata per la prima volta fuori dal Palazzo Reale.

kate middleton drammatico annuncio
L’annuncio di Kate Middleton (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

La futura Regina d’Inghilterra era infatti in auto insieme alla sua mamma ed è apparsa in ottima forma. L’annuncio fatto è chiaramente stato tra i più inaspettati, dato che lo staff del Palazzo ha svelato che la Middleton vivrà ancora un periodo di convalescenza e che, almeno per il momento, non potrà comparire pubblicamente. Il prossimo 8 giugno, si terrà ad esempio il famosissimo evento Trooping the Colour, e non si sa se Kate riuscirà a parteciparvi. Di certo, la Principessa sembra stare molto meglio, anche se la salita è ancora lunga.

Ricovero in terapia intensiva nel Trono Over: la notizia

Ad aver reso noto lo spiacevole evento è stata Veronica Ursida, ex protagonista del Trono Over. La donna ha infatti raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, che le ha dato la giusta popolarità. Nonostante sia trascorso un po’ di tempo dalla sua uscita di scena da quello studio televisivo, i fan continuano a seguirla sui social e a supportarla ad ogni suo progetto. Recentemente ha infatti fatto sapere, tramite le sue Instagram stories, di aver vissuto dei momenti di ansia.

veronica ursida annuncio
Veronica Ursida, l’annuncio del ricovero (foto IG Veronica Ursida) abruzzo.cityrumors.it

Suo padre è infatti stato male ed è stato ricoverato in terapia intensiva per giorni. Fortunatamente, le sue condizioni sono adesso in netto miglioramento e l’uomo è stato anche trasferito in reparto. Numerosi sono stati i commenti dei fan che, preoccupati, le hanno dedicato parole di vicinanza e di affetto.

Amadeus, chi è il “sostituto” di Affari Tuoi

Si sta parlando di recente di un possibile “sostituto” di Amadeus nel famoso programma Affari Tuoi. Tutto è infatti nato da uno sketch avvenuto durante una puntata del talk show Domenica In, presentato ormai da anni da Mara Venier. Tra gli ospiti è arrivato ance Alessandro Cattelan, il famoso conduttore Rai che ha parlato in primis della sua carriera e della sua vita privata. Dopodiché, ha voluto cimentarsi in un “gioco dei pacchi”, e ha tirato fuori degli oggetti che sono per lui molto significativi.

alessandro cattelan sostituisce amadeus
Alessandro Cattelan sostituisce Amadeus (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Proprio in quel momento, Cattelan ha svelato di amare molto Amadeus e il programma Affari Tuoi. Sul web si sono quindi susseguiti diversi commenti, che hanno parlato del fatto che lo showman potrebbe essere il possibile “sostituto” del quiz game. Niente di vero, ovviamente.

Impostazioni privacy