Ancora una volta Mario Balotelli nell’occhio del ciclone, dopo non aver riconosciuto il figlio di Raffaella Fico, Mario torna agli onori delle cronache, ma questa volta il vero protagonista è Enoch Barwuah, fratello naturale del campione, arrestato dopo una rissa in un bar, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Serata goliardica insieme agli amici che finisce male per Balotelli Junior, la rissa è avvenuta a Bagnolo Mella (Brescia), ma il peggio è avvenuto con l’arrivo dei carabinieri, con Enoch Baruah che finisce in mezzo alla strada a torso nudo e piedi scalzi.
Anche il fratello di Mario Balotelli è un calciatore, classe 1993, gioca nel Bogliasco, squadra del girone di serie D, l’accusa imputata al giovane è di violenza e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver reagito a dei controlli. Enoch ha aggredito degli agenti, causando loro delle ferite, la prognosi di guarigione è di 15 giorni. La sorella di Enoch presente alla rissa e probabilmente sconvolta per l’avvenuto è stata colta da malore.
Il processo del fratello di Mario Balotelli ci sarà lunedì per direttissima, attualmente è agli arresti domiciliari. La sua versione dei fatti è di essere stato aggredito all’interno del locale e, poi, di essere scivolato addosso ai carabinieri involontariamente.