Giulia Stabile, il guadagno è davvero da capogiro: ecco a quanto ammonta

Una cifra davvero importante per una ragazza così giovane. Ecco quanto guadagna la bravissima Giulia Stabile, rimarrete senza parole!

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 2021 ed il suo successo non si è mai fermata dalla scuola di Maria De Filippi. Fin dal suo ingresso nel talent è stata notata per la sua bravura ma anche per la sua simpatia. Nata a Roma nel 2002 Giulia nonostante il successo ricevuto in questi anni cerca di mantenere alta la sua privacy. Anche se sui social pubblica molto ma solamente quello che riguarda la sua sfera lavorativa e professionale.

giulia stabile guadagni bomba
Giulia Stabile, il guadagno è davvero da capogiro: ecco a quanto ammonta-Credit Instagram giugiulola-Abruzzo.cityrumors.it

Sempre appassionata di danza ha frequentato nel 2006 l’Accademia di Balletto di Roma. Inoltre, era già stata in TV prima di Amici, infatti, ha partecipato come ballerina a Ti lascio una canzone condotto dalla Clerici nel 2014. Nella scuola si è dimostrata sempre all’altezza, e non a caso ha vinto il primo premio. Ma quanto guadagna ora Giulia Stabile?

Ecco quanto guadagna Giulia Stabile: la possibile cifra

Il primo grande premio per Giulia Stabile arriva con la vittoria di Amici. Infatti chi si classifica primo vince 150.000 euro oltre alla possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo, o che sia il mondo musicale o della danza. Ma la ballerina non ha vinto solo quel premio, infatti ha vinto anche il premio TIM del valore di 30.000 euro, poiché è sempre stata votata dal pubblico.

Giulia Stabile guadagni ultimo anno
I guadagni incredibile di Giulia Stabile-Credit Instagram giugiulola-Abruzzo.cityrumors.it

Ma non finisce qui perché oltre a questi due premi si aggiungono i 7.000 euro del premio Marlù. Tuttavia i premi sono consegnati in gettoni d’oro, ma la cifra è comunque molto alta. Oggi la Stabile è impegnata in tv ed il suo guadagno è molto alto. È infatti diventata una professionista nella scuola di Amici e come tale riceve il suo stipendio.

In media un ballerino guadagna uno stipendio medio che va dai 1.500 ai 2.300 euro al mese. Per i ballerini professionisti di Amici pare che la cifra sia più alta secondo alcune indiscrezioni. Si parla quindi di una cifra che si aggira intorno ai 3.000 e i 4.000 euro. Non sappiamo la cifra esatta che guadagna Giulia ma è in quella fascia.

Oltre al suo impegno ad Amici la Stabile è impegnata anche nella conduzione di Tu si que vales. Per il secondo anno è stata infatti dietro il bancone dei conduttori del programma di Canale 5. Qui pare che arrivi a guadagnare cifre ancora più alte, si parla di un importo che va tra i 50mila e i 100mila euro per l’intera stagione. Anche in questo caso però non si conosce la cifra esatta. Non male vero?

Impostazioni privacy