Giulia Salemi ha confessato di essere incinta ed ora è spuntato il sesso del bebè: a questo punto manca solo il nome.
Giulia Salemi qualche giorno fa ha confessato di essere incinta postando delle foto con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Negli scatti Giulia mostra il suo pancino e ha scritto una dolce dedica che si concludeva con “Adesso siamo pronti a vivere per te..”.
I fan della coppia sono letteralmente impazziti dopo la notizia e hanno inondato gli ex gieffini con i loro commenti di congratulazioni e auguri. Giulia ha tenuto nascosta la notizia fino a quando non è stata certa di poterla comunicare e ora, come lei stessa ha confessato, si sente più tranquilla anche perché può confrontarsi con tante altre mamme.
Non ha negato di essere impaurita ma il fatto di avere accanto Pierpaolo che è già papà, la rasserena perché lui è davvero bravo nel farlo dato che è presente, premuroso, attento.
Dopo aver confessato di essere incinta, spunta il sesso del bebè di Giulia Salemi
In diverse storie Giulia si è mostrata felice, raggiante e piena di gioia ma ha anche raccontato quali sono i suoi timori e le sue paure legate alla gravidanza. In ogni caso questo bebè è stato davvero desiderato come lei stessa ha scritto sotto le tre foto con cui ha annunciato di essere in attesa.
La 31enne di origini iraniane ha raccontato ai suoi fan tutto ciò che le sta passando per la testa e come ha vissuto la scoperta dell’arrivo di un figlio e quanto sia stato difficile tenere la notizia nascosta fino all’ultimo, ma ora non vede l’ora di ricevere consigli.
Non riesce ancora ad usare l’appellativo “mamma” o ad usare la parola “incinta” ed è un mix di emozioni contrastanti, come è giusto che sia. Nonostante l’annuncio sia arrivato solo qualche giorno fa, anche se nel mondo del gossip si vociferava già da un po’, ora è emerso anche il sesso del bebè.
L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha svelato che la coppia starebbe aspettando un maschietto e che sarebbe in trattativa per vendere l’esclusiva di gender reveal in tv. Non resta dunque che attendere se questa anticipazione verrà confermata.
In ogni caso, a prescindere dal sesso e da come si chiamerà il bambino o la bambina, i fan che seguono dall’inizio questa coppia sono davvero emozionati. In tanti hanno sempre fatto il tifo per loro anche quando c’era qualcosa che non andava o quando hanno dovuto affrontare delle crisi. Fra Giulia e Pierpaolo regna il sereno, segno che anche per le coppie del mondo dello spettacolo esista l’amore e l’arrivo di questo bebè, lo conferma.