Tale e Quale Show, Carlo Conti perde altra colonna dello show dopo Loretta Goggi

Carlo Conti ha annunciato che perderà un’altra importante colonna nella prossima edizione di Tale e Quale Show. Ecco chi non ci sarà.

L’attesa per le nuovissime puntate del celebre programma Rai sta crescendo sempre di più, soprattutto da quando il conduttore ha reso nomi tutti i nomi di coloro che vi parteciperanno. Come accade ogni anno, diversi personaggi del mondo dello spettacolo scelgono di cimentarsi in questa avventura televisiva e di imitare dei cantanti che sono diventati dei veri pilastri della musica italiano.

carlo conti perde anche lui
Dopo Loretta Goggi, Carlo Conti perde lui (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Dopo l’assenza di Loretta Goggi, è stato adesso comunicato che non ci saranno altri due volti molto amati. Carlo Conti si è visto costretto a perderli.

Chi non ci sarà a Tale e Quale Show: lo spiega Carlo Conti

La nuova stagione del tv show Rai inizierà nella prossima stagione televisiva, e già si sta pensando a cosa succederà in quello studio televisivo. Conti ha in primis annunciato che al posto di Loretta Goggi ci sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi, che sarà inoltre affiancata da Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Ad arricchire il cast arriverà inoltre un quarto nome che cambierà ogni settimana.

carlo conti perde anche lui
Paolontoni e Cirilli via da Tale e Quale Show (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

A spiegarne il motivo è stato proprio Carlo Conti che, a tal proposito, ha detto: “Goggi non poteva essere sostituita con uno solo ma almeno con due, quindi uno variabile che si alternerà di settimana in settimana e la fantastica Alessia Marcuzzi fissa“. Nella prossima edizione di Tale e Quale non ci saranno inoltre nemmeno Gabriele Cirilli e Francesco Paolontoni, che hanno rappresentato per molto tempo la coppia fissa della trasmissione. I due si cimentavano infatti in diverse imitazioni e facevano divertire il grande pubblico italiano.

Entrambi non potranno però esserci quest’anno a causa dei tanti impegni lavorativi che li vedono coinvolti. Paolontoni sarà infatti tra i protagonisti di Ballando con le Stelle, mentre Cirilli avrà uno spettacolo teatrale itinerante. “Ci saranno sicuramente altri momenti divertenti“, ha infine concluso Carlo Conti. Quest’ultimo ha inoltre, qualche giorno fa, annunciato tutto il cast di questa edizione di Tale e Quale. Saranno infatti tantissimi i nomi dello spettacolo che imiteranno gli artisti del panorama nazionale e internazionale. Ad entrare in quello studio saranno infatti Justine Mattera, Roberto Ciufoli, Amelia Villano, Kelly Joice, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Massimo Bagnato e Simone Annichiarico.

L’attesa cresce e tutti non vedono l’ora di scoprire cos’avrà in serbo la trasmissione per il grande pubblico italiano. Le sorprese non mancheranno di certo.

Gestione cookie