Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio (e nipote di Gianni Morandi) sembra un modello: le foto su Instagram sono virali

Giovanni Antonacci è uno dei figli di Biagio e uno dei nipoti di Gianni Morandi, lo avete mai visto? Sembra un modello e le sue foto su Instagram sono diventate virali: ecco chi è.

Il nome di Giovanni è uscito in più di una occasione ed è sempre stato legato a una sua presunta entrata nella scuola di Amici, evento che però non si è mai verificato. Nonostante ciò, il figlio e nipote d’arte ha un gran seguito sui social.

Giovanni Antonacci: figlio Biagio, nipote Gianni Morandi
Giovanni Antonacci è seguitissimo sui social -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Sono ormai tre edizioni che il nome di Giovanni Antonacci spunta fuori verso settembre, mese in cui le porte della scuola di Amici si aprono ufficialmente. Delle voci poi smentite con la prima puntata, quando il pubblico appunto non lo vede tra i protagonisti. Tuttavia, c’è da dire che il golden boy figlio del famosissimo padre Biagio Antonacci e madre Marianna Morandi è molto popolare su Instagram, dove i suoi scatti sono diventati virali.

Giovanni Antonacci, chi è il figlio e nipote d’arte

Giovanni Antonacci si sta facendo conoscere nel mondo della musica da diversi anni e su di lui sono pronti a scommettere in molti, d’altronde il giovane ragazzo è cresciuto all’interno di una famiglia di musicisti, dato che il padre e il nonno sono due degli artisti più amati e popolari.

Giovanni Antonacci chi è
Giovanni è figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi -Credit Instagram @giovanniantonacci- Abruzzo.cityrumors.it

Su Giovanni sappiamo che è nato nel 2001 ed è ha 23 anni ed ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica quando era molto giovane, diventando noto soprattutto con il genere rap. Nonostante la popolarità di Biagio Antonacci e Gianni Morandi, il ragazzo ha sempre preferito riuscire a camminare sulle sue gambe.

In attesa della sua grande occasione nel mondo della musica, che arriverà ad Amici o da un’altra parte, attualmente Giovanni lavora come speaker radiofonico a RTL 102.5. Tuttavia, ha un grandissimo seguito sui social, dove condivide diverse foto della sua quotidianità e video di vario genere, anche quando è intento a suonare il pianoforte.

Il suo profilo Instagram conta quasi 31mila follower, segno che non sta passando inosservato tra gli utenti che apprezzano le sue foto. Sicuramente Giovanni ha tempo e modo per riuscire a migliorare e trovare la sua strada per diventare ciò che desidera. La sua vita sentimentale è stata al centro del gossip dato che in passato è stato legato a Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy