Chi è Mario Cusitore, il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne: è un volto già conosciuto nell’ambito dello spettacolo, ecco il perché.
Ida Platano torna nello studio di Uomini e Donne dopo la relazione con Alessandro, anch’esso di nuovo negli studio Elios di Cinecittà. La dama ex partecipante del parterre femminile del trono Over oggi partecipa al dating show nelle vesti di tronista.
E’ la bella 40enne a sedere sul trono rosso e tra i vari corteggiatori spicca uno in particolare che risulta essere un volto già noto al pubblico. Parliamo di Mario Cusitore, di origine napoletane, il bel partenopeo è già conosciuto al mondo dello spettacolo proprio grazie al suo lavoro. Diamo uno sguardo alla sua vita e che lavoro fa nella sua vita.
Mario Cusitore a Uomini e Donne, chi è in realtà? Vita e lavoro
Mario Cusitore, noto per essere oggi il corteggiatore della bella siciliana Ida Platano, è di origini napoletane. Il bel palestrato dai tratti tipici mediterranei, è un volto già noto al pubblico grazie al suo lavoro. E non solo ha scatenato la curiosità di Ida ma anche di Cristina, e la reazione della Platano non si è fatta attendere.
Mario nasce il 29 giugno 1979, ha iniziato la sua carriera come giocatore di basket, raggiungendo la serie C con il ruolo di libero. Dopo l’addio allo sport nel 2020, si è reinventato diventando uno speaker radiofonico di successo. Attualmente, è parte del trio del Pippo Pelo Show su Radio Kiss Kiss Napoli, dove è noto come il “Re delle Pillole”.
Il corteggiatore, nonostante la sua popolarità, mantiene una vita privata riservata. A 44 anni, non si è mai sposato e non ha figli, tuttavia, l’idea di diventare il padre del figlio di Ida Platano non lo spaventa affatto. Al contrario, è stato colpito dalla visione dell’amore materno che risplende negli occhi della tronista.
Oltre alla sua carriera radiofonica, Mario Cusitore è un appassionato cultore del fitness, dedicando parte significativa della sua giornata alla palestra. Il suo profilo Instagram, con oltre 30 mila followers, offre uno sguardo dietro le quinte della sua vita lavorativa, condividendo scatti con comici, attori e ospiti del Pippo Pelo Show.
Inoltre, il corteggiatore svela spesso dettagli della sua vita privata, tra cui la sua passione per i tatuaggi. Pertanto, Mario Cusitore emerge come una figura diversa dal solito, il quale è riuscito ad affermarsi nel mondo della radio, dopo lo sport, facendolo diventare il suo impiego attuale.
Un volto già visto, noto e conosciuto che con l’ingresso nello studio di Maria De Filippi per Ida mantiene alta l’attenzione e il focus verso di lui da parte del pubblico. Chissà cosa ci aspetta!