Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, era molto emozionata all’incontro con Papa Francesco, e il suo outfit era impeccabile.
Il pubblico si è abituato a vederla in meravigliosi abiti eleganti in prima fila all’Ariston a supportare con orgoglio suo marito Amadeus condurre il Festival di Sanremo, ma Giovanna Civitillo è impeccabile nel suo outfit in qualsiasi altra occasione.
Ad esempio è sempre ben vestita quando viene ospitata a “È sempre mezzogiorno” e di recente era molto emozionata ed impeccabile anche durante l’incontro con Papa Francesco, insieme a suo marito. Ecco che cosa ha scelto di indossare.
Come era vestita Giovanna Civitillo all’incontro con Papa Francesco
Poche parole ma da cui traspare un’emozione e gratitudine immensa, quelle scritte da Giovanna Civitillo nel suo post su Instagram in cui si vedono lei e suo marito Amadeus, stringere commossi le mani a Papa Francesco durante l’Arena di Pace 2024.
La showgirl ha scritto infatti: “Grazie Papa Francesco. Il nostro cuore è pieno di gioia!!!” e dalla foto emerge davvero tutta questa gioia, sia sua che di suo marito. Entrambi hanno degli enormi sorrisi e gli occhi sono davvero emozionati. Giovanna, poi, è bellissima e molto semplice nel suo outfit, adeguato per questo incontro così importante.
La donna indossa infatti dei pantaloni blu e una giacca con disegni azzurri e grigi e sfondo bianco. Sotto la giacca ha una camicia bianca a cui ha appeso degli occhiali da sole mentre ai piedi calza delle sneaker. I capelli sono lasciati molto naturali. Messi da parte gli abiti griffati, Giovanna si mostra in tutta la sua bellezza e naturalezza, come se fosse una ragazza comune.
È bellissima e dalle foto emerge tutta la felicità e gioia dell’incontro con il Papa. Non c’è bisogno di fronzoli perché la ricchezza di quel momento va ben oltre i soldi e i brand di lusso del mondo della tv. Giovanna, in realtà, è sempre stata una ragazza molto umile e semplice, pronta a sostenere suo marito Amadeus e a seguirla ovunque lui vada.
Dal canto suo, anche lei è una presenza molto attiva in tv ormai da anni, e lei stessa ci ha tenuto a precisare che, televisivamente parlando, non deve niente a nessuno, nemmeno ad Amadeus. Cosa succederà però adesso che il noto presentatore è andato con Discovery? Possiamo solamente attendere e vedere se Giovanna rimarrà in Rai.