Giovanissima accanto a Malgioglio: oggi ha 73 anni ed è la bellissima della tv

Nella foto una donna accanto ad un giovanissimo Cristiano Malgioglio, oggi è arrivata a 73 anni ed è ancora molto bella.

Uno scatto in bianco e nero dove un uomo e una donna sono stati immortalati in un momento di relax. In primo piano un uomo che, come vi abbiamo già anticipato, è Cristiano Malgioglio. Ma chi è invece colei che è al suo fianco? Ecco alcuni indizi per farvi scoprire il suo nome. Partiamo con alcune curiosità. Sappiamo che la donna in questione nel 1971 ha vinto il Nastro d’argento in qualità di miglior attrice esordiente nel film Sacco e Vanzetti. Una donna che ha partecipato anche al Festival di Sanremo per 7 volte.

Cantante da giovane
Chi è la donna in foto fonte instagram @rosannafratelloreal abruzzo.cityrumors.it

Durante gli anni settanta, la donna in foto ha posato anche senza veli per la rivista Playboy. Anche se ha origini pugliesi, oggi vive a Como luogo in cui, insieme al marito, ha aperto una pasticceria che per molto tempo è stata vista come un punto di riferimento per l’intera Città Lariana. Un’attività chiusa nel 2014 a causa di motivi non resi noti. In ogni caso, la donna ha conservato la residenza in riva al lago. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la donna in foto insieme a Cristiano Malgioglio, ecco svelato il suo nome

La donna in questione è una cantante molto conosciuta per canzoni come Sono una donna non sono una santa e Una rosa una candela. Nata il 26 marzo del 1951, nel corso della sua infanzia fa le valigie per trasferirsi da San Severo a Cinisello Balsamo.

Cantante da giovane
Rosanna Fratello fonte instagram @rosannafratelloreal abruzzo.cityrumors.it

A 16 anni firma il suo primo contratto per partecipare poi, per la prima volta, al Festival di Sanremo nel 1969. Stiamo parlando di Rosanna Fratello la quale nel 1970 entra nel cast di E noi qui, un format a cui ha preso parte insieme a Giorgio Gaber, Gino Bramieri e Ombretta Colli.

Nel corso degli anni settanta pubblica sette album e partecipa più di una volta al festival della musica italiana, portando a casa il secondo posto nel 1975 con la canzone Va speranza va’. Durante gli anni seguenti delizia tutti con il suo disco, Stammi vicino mentre ha lavorato anche come opinionista in diversi programmi televisivi come Domenica in.

Nel 2011 dà inizio ad una collaborazione con Cristiano Malgioglio con l’album tre Rose rosse. Tra i vari progetti recenti troviamo la canzone Non si pesa in grammi l’anima resa nota nel 2019 mentre lo scorso anno l’abbiamo vista protagonista dell’edizione del Grande Fratello. Avevate capito fin dall’inizio di chi stiamo parlando?

Impostazioni privacy