Giorgia Meloni, la sorpresa di Giambruno per la festa dei 47 anni della Premier. Spuntano le foto

Giorgia Meloni potrebbe aver ricevuto una sorpresa dall’ex compagno e padre della figlia, Andrea Giambruno, nel giorno del suo 47esimo compleanno

Mentre Giorgia Meloni continua a essere impegnata su tavoli, carte, dossier a palazzo Chigi, a cui si devono aggiungere i Consigli dei ministri, e persino le interrogazioni con le opposizioni in Parlamento, in cui si deve scontrare sia con Giuseppe Conte per il patto di stabilità, sia con Elly Schlein per quanto concerne il tema del diritto alla salute, e quindi alla sanità pubblica, qualcosa potrebbe muoversi anche dal punto di vista sentimentale.

Andrea Giambruno avvistato al compleanno di Giorgia Meloni
Giorgia Meloni, la sorpresa di Giambruno per la festa dei 47 anni della Premier. Spuntano le foto-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

La prima premier donna della storia della Repubblica italiana, sembra che in questi ultimi giorni si stia avvicinando nuovamente a quello che è il suo ex compagno. Parliamo, ovviamente, di Giambruno, noto giornalista che è stato al centro di alcuni fuori onda di Striscia la Notizia. Ma entriamo nel dettaglio.

Giambruno al compleanno di Meloni: le foto in esclusiva di Diva e donna

Con un post sui social, il settimanale diretto da Angelo Ascoli e di proprietà di Cairo editore, ha svelato in anteprima qualche foto dei due. Giorgia Meloni è vestita di bianco, pantaloni e sopra giacca, e ha in mano un mazzo di fiori incartati di giallo, ai piedi delle sneakers. Lui, che esce dal portone che sembra proprio essere quello della sorella della presidente del Consiglio, ciuffo più disciplinato del solito, giubbotto in pelle e camicia.

Giambruno e giorgia meloni avvicinamento
Giambruno ad Atreju, la festa di Fratelli d’Italia dove c’era, ovviamente, Giorgia Meloni-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Non sono insieme, ma da quello che si legge nella didascalia, Giambruno è arrivato come ospite sociale. Si fanno sempre più insistenti, insomma, le voci di un riavvicinamento. Dopo i fuori onda di Striscia la notizia, la leader del centrodestra aveva lasciato il giornalista con un messaggio sui social, dribblando poi tutte le notizie che riguardavano direttamente l’ex compagno.

Per Natale, nonostante il problema di salute che l’ha costretta a rinviare la conferenza stampa di fine anno, Giorgia Meloni è stata a casa degli ex suoceri, ha assistito poco lontana da Giambruno alla recita di Ginevra, non prima di essere avvistato dalle parti di palazzo Chigi e anche ad Atreju, in cui però non aveva avuto contatti con la premier. Cosa starà succedendo tra di loro? Ancora non possiamo saperlo con precisione.

Impostazioni privacy