Gianni Morandi è un padre felice e soddisfatto, ma avete mai visto i suoi due figli? Eccoli insieme in una rarissima immagine.
Lui è tra gli artisti italiani più conosciuti e amati. Ha oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Per ben 7 volte si è cimentato come concorrente al Festival di Sanremo. Nel 2011, 2012 e 2023 l’ha presentato. La sua grinta gli ha consentito di continuare a portare avanti la sua carriera nonostante un brutto incidente qualche anno fa. Il conduttore infatti si è ustionato a causa di un incidente domestico. Questo però non gli ha impedito di fare un nuovo disco, il trentacinquesimo intitolato Evviva!
Per quanto riguarda la vita sentimentale l’attore si è sposato due volte. La prima volta è stata con Laura Efrikian, bellissima attrice di tanti musicarelli. La coppia è stata sposata dal 1966 al 1979. In seguito il presentatore ha incontrato Anna Dan, la donna che gli ha rubato definitivamente il cuore e da cui ha avuto il figlio minore. Si sono sposati nel 1997 e da allora non si sono più lasciati affrontando insieme tutto. Ma chi sono i figli maggiori del musicista?
Gianni Morandi: come gocce d’acqua
Dal suo primo matrimonio Gianni Morandi ha avuto tre figli. La maggiore, Serena, purtroppo ha vissuto solo poche ore. In seguito sono nati Marianna e Marco che oggi hanno 54 e 49 anni. Nel simpatico filmato postato sulla pagina ufficiale del cantante si può notare come i due figli del conduttore gli somiglino parecchio.
Tutti e due hanno il suo sorriso aperto e sincero del padre. Marianna si è diplomata all’Accademia Nazionale d’arte drammatica di Roma ed è un’attrice. Ha recitato nelle miniserie La forza dell’amore, Le madri e Un anno a primavera.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda Marco, lui è un cantante, un attore e un compositore. Nel 1997, insieme al suo gruppo, i Percentonetto, ha partecipato a Sanremo giovani con il brano: Come il sole. Nel 2001 ha recitato nel film: Liberate i pesci.
L’anno seguente è stato invitato al Festival di Sanremo dove ha portato la canzone: Che ne so. Al suo attivo ha due album: Io nuoto a farfalla e Non basta essere te. La somiglianza è davvero impressionante non lo credete anche voi? Dal filmato si intuisce che la famiglia è molto unita e si diverte insieme. Davvero un bel quadretto. L