Gianni Morandi, dopo trent’anni con la moglie Anna arriva l’annuncio inaspettato

Negli ultimi giorni, ha fatto un importante annuncio: riguarda sua moglie Anna Dan, con cui è insieme da più di 20 anni.

Gianni Morandi è uno dei cantanti di maggior successo del panorama musicale italiano. Le sue canzoni, anche quelle pubblicate da giovane, sono ascoltatissime e hanno segnato tutte le generazioni. Negli ultimi anni è stato un grande protagonista del Festival di Sanremo, infatti- precisamente nel 2023- Amadeus l’ha voluto al suo fianco. Oltre a svolgere il ruolo di co-conduttore, ha anche cantato alcuni dei suoi brani più belli.

gianni morandi con la moglie annuncio
Gianni Morandi e sua moglie, la notizia inaspettata- abruzzo.cityrumors.it

E’ oggi un artista della musica, ma è anche un personaggio del mondo della televisione. Il suo nome infatti spicca ovunque e non sorprende che sui social sia attualmente seguito da migliaia di persone. Il suo canale Instagram è pieno di scatti dove è fotografato da solo o in compagnia di sua moglie, Anna Dan, con cui è insieme da più di venti anni. Proprio di recente, ha voluto condividere con chi lo segue un annuncio inaspettato. 

Gianni Morandi, l’annuncio ha sorpreso i fan: è successo con sua moglie

Il 19 luglio 2024 ha festeggiato 30 anni di amore con sua moglie Anna Dan. Sul suo canale Instagram- oggi seguito da ben due milioni di persone- in quella data ha voluto fare alla donna una dedica molto importante, condividendo un breve ma sincero messaggio. In basso ad una foto in cui sono ritratti da giovanissimi, le ha scritto: “19 agosto 1994, 19 agosto 2024. Trent’anni insieme, ancora e più che mai”.

gianni morandi annuncio
Gianni Morandi festeggia 30 anni insieme ad Anna (Foto Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Come ha raccontato a Nuovo Tv, si sono conosciuti nel 1994 a Monghidoro: “Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio nel mio paese. Lei arrivò da Bologna con alcuni amici”.

Gianni ha rivelato di essere rimasto colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità: “Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori, era davvero splendida!”. In quel periodo erano entrambi single: Anna aveva appena chiuso una relazione, mentre Morandi era separato da tempo dalla sua prima moglie, Laura Efrikian, e aveva avuto in seguito brevi frequentazioni. 

Allora pensava soprattutto alla musica e al lavoro, ma quell’incontro di sguardi fu decisivo. Poco dopo le chiese il numero di telefono, solo che Anna gli diede un cellulare sbagliato di proposito.

Nonostante il suo gesto Gianni non si arrese e qualche giorno dopo si presentò nell’ufficio dove lavorava: “Ci siamo fatti una risata e siamo andati a mangiare una pizza”. Per il cantante, quel nuovo treno- come spiega- è stato come una sorta di rinascita. Da quell’incontro lui e Anna sono inseparabili e dopo aver festeggiato 30 anni insieme, sono pronti a celebrare- il 10 novembre 2024- 20 anni di matrimonio. 

Gestione cookie