Ghali, la dedica d’amore della mamma dopo Sanremo: fan commossi

Che cosa è successo tra la mamma ed il cantante Ghali? Ecco perché si sono commossi tutti a quelle parole.

Ghali ha appena chiuso il Festival di Sanremo al quarto posto con il brano Casa mia. La canzone è piaciuta molto ai suoi fan, ma ha conquistato anche il pubblico neutrale grazie alle parole particolarmente significative inserite nel testo. Le esecuzioni del rapper milanese sono state apprezzate da tutti e alla fine Ghali ha anche sfiorato il podio. Attraverso questa canzone, l’autore di Pizza Kebab Vol. 1 ha lanciato un messaggio a favore dell’integrazione e della pace, pur suscitando diverse polemiche.

Ghali dedica mamma commuove
Ghali, la dedica d’amore della mamma dopo Sanremo: fan commossi-Abruzzo.cityrumors.it

Ghali Amdouni è nato a Milano nel 1993 ed ha origini tunisine. È sempre stato molto attento al rispetto dell’integrazione e, nel corso della kermesse musicale, ha più volte sottolineato quanto sia importante lavorare per la pace. Nonostante queste parole siano piuttosto condivisibili, Ghali ha ricevuto comunque delle critiche, ma la notizia del giorno riguarda una dedica che gli è stata fatta al termine del Festival di Sanremo. È arrivata in maniera inaspettata e anche il cantante è rimasto sorpreso, oltre che commosso.

Ghali: la dolcissima dedica di sua madre

La dedica che la madre di Ghali ha fatto a suo figlio alla fine del Festival di Sanremo ha commosso il web. Il rapper di Baggio ha terminato la sua prima esperienza sanremese con un eccellente quarto posto in classifica ed ha sfiorato il podio, occupato da Angelina Mango, Geolier ed Annalisa. La madre di Ghali ha mostrato a suo figlio un cartellone con la scritta “Sei il mio vincitore. Amore della mamma, TVB”.

Ghali mamma dedica
La dedica della mamma di Ghali-Credit Instagram @chimagazine -Abruzzo.cityrumors.it

Questa dedica ha strappato gli applausi dei presenti ed ha fatto commuovere lo stesso cantautore, in gara con il brano Casa mia. La madre di Ghali è sempre stata presente all’Ariston in questi giorni ed è stata più volte inquadrata dalla regia diretta da Stefano Vicario.

Le immagini della signora hanno commosso il web, soprattutto nel momento in cui ha esposto il cartellone, contenente una dedica molto tenera per suo figlio. Ghali è cresciuto nel quartiere periferico milanese di Baggio e non ha avuto il padre.

Il rapper è riuscito ad emergere da un ambiente particolare, ma non per forza tossico. Nonostante la criminalità presente in questa zona della città, Ghali è riuscito a diventare un artista affermato, diventando un esempio per tanti giovani che vivono nelle periferie.

Gestione cookie