GF Signorini ci ripensa, i due famosissimi non entrano nella casa: “Decisione improvvisa”

In queste settimane si stanno cercando i nuovi concorrenti del Grande Fratello. Sono diversi i nomi trapelati sul web ma per alcuni sarebbe arrivato il veto di Signorini.

Perla Vatiero è stata la vincitrice della 17esima edizione del Grande Fratello. La giovane, che aveva partecipato solo pochi mesi prima a Temptation Island, ha trionfato battendo in finale l’attrice Beatrice Luzzi. Ma non solo, dentro la casa ha anche trovato l’amore dato che il suo ex, Mirko Brunetti, ha deciso di riprovarci con lei. Da quando va in onda il Grande Fratello, sono diversi i concorrenti che hanno raggiunto la popolarità grazie al reality.

Alfonso Signorini e il no ad alcuni concorrenti
Chi farà parte della nuova edizione del Gf? – Credit Mediaset infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Basti pensare a Luca Argentero che è stato lanciato proprio dal programma o alla conduttrice e giornalista Eleonora Daniele. Tra i vincitori delle passate edizioni, ci sono Cristina Plevani, Flavio Montrucchio e Federica Lepanto che da qualche anno è scomparsa dal mondo dello spettacolo. Dentro la casa si trova però anche l’amore. La convivenza h24 fa formare delle coppie e alcune durano negli anni. Gli ultimi a sposarsi sono stati Clizia Incorvaia con Paolo Ciavarro qualche giorno fa, e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.

Nuovi concorrenti del Gf, arrivano due no

In attesa di conoscere chi saranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello, un ex vippone sta girando l’Italia facendo i provini. Si tratta di Giuseppe Garibaldi che cerca il prossimo personaggio che varcherà la porta rossa tra la gente.

Il retroscena su chi ci sarà al Gf
La storia di Venza sui prossimi concorrenti – Credit Ig @amedeovenzaofficial-Abruzzo.cityrumors.it

Nelle ultime edizioni infatti Mediaset ha deciso di puntare di più sulla storia di persone comuni rispetto a influencer o tiktoker che cercano popolarità e creano dinamiche trash. Sui social sono diversi i nomi che circolano su presunti concorrenti ma il cast è ancora top secret.

Amedeo Venza, esperto di gossip, ha svelato che la prima grande novità potrebbe essere rappresentata dalla durata del programma. Il Grande Fratello si accorcerebbe, finendo quindi prima. L’uomo ha anche rivelato che potrebbero esserci dei ripescaggi ma che non riguarderanno l’edizione 2023: I concorrenti saranno tutti vip e nip…Tra i vip forse ci sarà qualche ex gieffina delle edizioni vecchissime! Quelle classiche per intenderci!“.

In molti sui social avevano chiesto a gran voce il ritorno proprio di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I due ex vipponi, che nella casa avevano avuto qualche incomprensione, stanno cercando di conoscersi meglio e sono diventati amici. Non ci saranno però nella prossima edizione del Gf. Per conoscere i nomi di chi entrerà nel reality bisognerà però aspettare ancora qualche settimana.

Gestione cookie