Grande Fratello: arriva la decisione di Pier Silvio Berlusconi su Alfonso Signorini. Cosa accadrà a breve.
L’ordinaria programmazione delle reti Mediaset sta per riprendere. Infatti dopo la consueta pausa estiva alcuni dei programmi più amati in onda su Canale 5 stanno per ripartire. Sono state svelate le date di inizio di Uomini e Donne, il talk condotto da Maria De Filippi e di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. C’è grande attesa e concitazione anche per la messa in onda delle nuove puntate del Grande Fratello, il reality show che vede al timone ormai da anni e anni, il giornalista Alfonso Signorini.
Il 5 settembre sarà trasmessa la prima puntata e si rincorrono le voci circa il cast. Si mormora che la nuova edizione vedrà un cast misto, composto cioè da persone comuni e da vip. Davide Maggio ha rivelato chi sono i personaggi noti che si metteranno in gioco nel reality show più amato di Canale 5. Stando ai rumors, sembrerebbe che Alfonso Signorini abbia puntato su Clarissa Bart, Clayton Norcross, Enzo Paolo Turchi, Giulia Mannucci, Elena Prestes, Iago Garcia, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi.
Gf, la decisione di Pier Silvio su Signorini: cosa è stato deciso
È necessario attendere l’inizio del programma per scoprire qualche dettaglio ulteriore e, per conoscere i nomi delle persone non famose che entreranno a far parte della casa più spiata d’Italia. In queste ore, si è diffuso un ulteriore rumors che concerne la decisione presa da Pier Silvio Berlusconi. Si mormora infatti che Alfonso Signorini abbia avanzato una proposta ai vertici del Biscione che sarebbe stata accolta. Stando alle ultimissime indiscrezioni infatti, il conduttore e la redazione che lavora al suo fianco parrebbe abbiano proposto delle modifiche alla struttura del programma.
La prossima stagione del Grande Fratello potrebbe infatti essere costituita da due edizioni. A riportare la news è anche il portale TVblog, si apprende che la proposta abbia convinto i vertici di Mediaset. L’idea sarebbe quella di dare vita a due edizioni distinte del Grande Fratello, ciascuna potrebbe avere la durata di tre mesi e cast diversi. Una proposta che è giunta dopo il raddoppio di Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia infatti partirà con una seconda edizione a settembre. Si prospettano ascolti record e c’è chi ha ipotizzato che Alfonso Signorini sulla scia di quanto è accaduto per il reality show sui sentimenti, abbia avanzato la medesima proposta anche per il suo Grande Fratello.