Diletta Leotta commette un particolare errore in una delle recenti stories di Instagram e il web non perdona: cosa è successo.
E’ ancora una volta sotto i riflettori, anche se questa volta i motivi non sono né la sua attività lavorativa, né la sua vita privata né, tantomeno, la sua immensa bellezza. La conduttrice sta finendo un momento davvero magico della sua vita e si prepara a tornare di nuovo da protagonista in tv, ma nelle ultime ore ha commesso un “errore”.
Finite le vacanze, sarà nuovamente impegnata sia come conduttrice radiofonica che sportiva: in più, quest’anno, arriverà la conduzione de La Talpa su Mediaset Infinity, col “biscione” che ha scelto di darle una grandissima occasione per far fare il salto di qualità alla sua carriera.
Nonostante le varie gioie, sia dalla sua vita privata che da quella lavorativa, la conduttrice di recente ha comunque dovuto fare i conti col giudizio del web, che non perso l’occasione per sottolineare un particolare errore notato in una delle recenti stories: cosa è successo?
Diletta Leotta e l’errore nelle stories di Instagram: i commenti dei fan
Come da tradizione, Diletta Leotta è stata davvero attivissima sui social in questa estate, condividendo molte foto e video direttamente dai momenti di relax passati insieme alla sua famiglia; di recente, ha mostrato uno scatto con suo marito Karius e sua figlia Aria, e nonostante il dolcissimo quadretto familiare ai fan non è sfuggito quanto scritto dalla conduttrice nella didascalia.
Per mostrare tutta la sua felicità, Diletta ha aggiunto la scritta “happyness”, sbagliando però la grafia; in inglese, infatti, felicità si dice “happiness”, con la “i” al posto della “y”. Un errore forse dettato dalla fretta, ma che il web ha subito sottolineato: sotto i suoi più recenti post del feed sono infatti arrivati diversi commenti pronti a “correggere” la Leotta.
Non sarà comunque questa piccola “sbavatura” e i relativi commenti del web a rovinare il momento magico della conduttrice, pronta a dividersi a partire da settembre tra Dazn (dove è sempre più centrale) e Mediaset, con la volontà di affermarsi in televisione come in radio; tutto questo mentre, ovviamente, mentre si gode i primi mesi da donna sposata e la crescita della sua splendida figlia.