Gerry Scotti, sai quanto guadagna ogni anno in Tv? Una cifra da far girare la testa anche ai ricchi

Lui è un grandissimo presentatore molto amato dal pubblico ma sai a quanto ammontano i suoi guadagni? Cifra da non credere!

Virginio Scotti, conosciuto al grande pubblico come Gerry Scotti, è uno dei conduttori di maggior successo del piccolo schermo. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo più di 20 anni fa, il suo esordio avviene con Radio Milano International , dopo tanta gavetta sbarcherà nel mondo della televisione. Il suo esordio in tv è con Passaparola, nel 1999. Da lì l’inizio in ascesa della sua carriera, al timone di numerosi programmi del biscione, La Corrida, PaperissimaItalia’s Got Talent, e tanti altri programmi di punta in Mediaset.

Gerry Scotti stipendio
Gerry Scotti: il suo stipendio è da capogiro (ANSA) abruzzo.cityrumors.it

Il dottor Scotti, è stato nel mirino del gossip non soltanto per la sua carriera ma anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Nel 1991 sposa Patrizia Grossi, ma i due divorziano dopo qualche anno. Dalla loro unione nasce il suo primo figlio, Edoardo. Dopo la separazione dall’ex moglie, ha affrontato un periodo di forte depressione, ritrovando poi la serenità con Gabriella Perino, sua attuale compagna. Lo showman, è molto legato alla famiglia, da poco allargatesi data la nascita dei suoi due nipotini, Virginia e Pietro. Ma ciò che incuriosisce gli italiani è tutt’altro.  La domanda che più si pongono è questa: A quanto ammonta il guadagno annuale uno dei più importanti volti della tv?

Gerry Scotti fa invidia ad un magnate: il suo stipendio è da urlo

Uno tra i conduttori più amati e apprezzati del colosso Mediaset, in cui vanta una carriera più che trentennale, Il signor Scotti soltanto nell’ultimo anno è stato al timone di diversi programmi come ad esempio: Lo show dei record, Striscia la notizia.

Gerry Scotti stipendio da capogiro ecco l'importo
La cifra annuale di Gerry Scotti è da perdere la testa- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Lo abbiamo visto anche nelle vesti di giudice al programma Tu si que vales, ideato da Maria De Filippi. Con la sua simpatia e professionalità, lo showman, tiene compagnia agli italiani, portando leggerezza nelle loro case.

Probabilmente nella primavera 2024 lo vedremo timone dello storico programma condotto in passato da Mike Bongiorno “La ruota della fortuna“, Gerry è da molti definito come il suo successore.  Ma quindi a quanto si aggira il suo guadagno annuo?

Secondo alcune indiscrezioni, lo stipendio annuale si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Un cachet decisamente da fai invidia a chiunque. Considerando una carriera trentennale, il conduttore avrà un patrimonio consolidato che si aggirerà intorno ai 200 milioni di euro. Notizia che però  il diretto interessato non ha mai confermato o smentito.

Gestione cookie