Giuseppe Garibaldi posta un lungo sfogo sul suo profilo Instagram e c’entra anche Beatrice Luzzi. Ecco che cosa ha detto l’ex gieffino.
Il Grande Fratello è finito da due mesi ma i protagonisti, in qualche modo, sono entrati nel cuore dei fan e anche a distanza di tempo, si continua a parlare di loro.
È certamente il caso di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, due grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, che hanno avuto una relazione fatta di alti e bassi e che sembrava essere tramontata definitivamente. All’inizio, infatti, tra i due era nata una bella complicità, che però si era andata via via perdendo, anche a causa di certe dinamiche della Casa.
Il loro rapporto, infatti, tra fraintendimenti e altre vicissitudini, aveva subìto un brusco allontanamento, spezzando la magia iniziale. Ma nelle ultime settimane, prima che il Grande Fratello si concludesse con la vittoria di Perla Vatiero, tra i due c’era stato un nuovo avvicinamento, ma entrambi non si sono mai sbilanciati troppo a riguardo.
Qualche settimana fa, Beatrice aveva rivelato ai fan di essere rimasta in contatto con Garibaldi. Qualche giorno fa, i due si sono mostrati assieme in uno scatto che li ritraeva nella stessa posa, con una mano sul muro, mentre reggono i loro smartphone. Beatrice, nella didascalia della foto, aveva scritto:«Trattativa risolta, nuovi telefoni. I sindacati revocano lo sciopero».
Per il momento non si sa se i due stiano insieme oppure no, ma è probabile che il loro rapporto si stia rinsaldando e lo si evince anche da una storia postata dall’ex gieffino proprio poco fa.
Nella storia, infatti, Giuseppe ha postato una sua foto con Beatrice Luzzi, e ha voluto mettere in chiaro determinate cose, riferendosi, probabilmente, a chiunque non parli bene di loro. Nello specifico, Giuseppe ha scritto:«Non permetto più a nessuno di parlare male di lei, me, noi. Amici, fandom, gossippari, persone qualunque che ancora dopo il GF continuano a screditarci».
Il 30enne calabrese ha poi incalzato ancora, chiedendo più privacy:«Che ognuno si faccia la propria vita privata e cercate di avere un po’ più di tatto e di umanità per gente che sta in silenzio e non alimenta nulla contro nessuno, nonostante si è tutti i giorni sotto giudizio». Infine, chiosa con un consiglio:«Cercate di guardare la trave che avete nel vostro occhio, piuttosto che guardare la pagliuzza nell’occhio altrui».