Francesca Fialdini fa tremare i telespettatori: “Non so se ci sarò più”

Francesca Fialdini ha fatto preoccupare fan. La dichiarazione della conduttrice ha creato allarmismo tra il pubblico.

È una delle donne più acclamate di casa Rai, Francesca Fialdini infatti è un fiore all’occhiello dell’azienda. Ormai da molti anni è al timone del talk Da noi a ruota libera ed ha condotto con successo anche altri programmi tra cui Fame d’amore in onda su Rai 3. La conduttrice ha le redini anche della nuova edizione di Le ragazze.

Francesca Fialdini lascia la tv?
Francesca Fialdini lascia Da noi a ruota libera?-Credit RaiPlay-Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante l’incredibile successo di cui gode grazie al suo talento e alla competenza sembrerebbe che Da noi a ruota libera potrebbe essere cancellato dal palinsesto. I rumors sono divenuti sempre più insistenti tanto che la conduttrice ha deciso di fare chiarezza nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Le è stato infatti chiesto al riguardo se nel suo futuro professionale sarà alla guida del talk.

Francesca Fialdini lascia Da noi a ruota libera?

Con sincerità, la conduttrice ha risposto di non sapere se sarà alla guida dei tre programmi che oggi conduce. Ha continuato spiegando che Fame d’amore è un talk a cui è affezionata e che le piacerebbe continuare a condurre, Da noi a ruota libera è invece per lei fonte di spensieratezza, un programma che le consente di andare in onda con tranquillità, quella che portano nelle case degli italiani.

Francesca Fialdini lascia la conduzione?
Francesca Fialdini ha parlato chiaro, ecco le sue parole-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Ha poi proseguito dicendo che non disdegna le novità per cui se dovesse ricevere delle nuove proposte ne sarebbe ben lieta. Francesca si è definita infatti una persona che adora le sfide e che non ha paura di lanciarsi in nuovi progetti.

Sul finire dell’intervista ha riassicurato tutti i suoi fan dicendo: “L’unica cosa che so al momento è quello che farò alla fine di questa stagione”. La conduttrice intende stare accanto ai suoi affetti e trascorrere il suo tempo leggendo, e vivendo momenti spensierati insieme agli amici e parenti. Ha anche rivelato che nel corso dell’estate le piacerebbe fare un viaggio.

Dunque per il momento non debbono temere i suoi fan, resterà infatti alla guida dei programmi che conduce, possono tirare un sospiro di sollievo tutti coloro che hanno temuto di non rivederla più in TV. Riguardo poi a una voce insistente secondo la quale potrebbe partecipare come concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle, Francesca Fialdini non ha rivelato nulla. Ha detto di essere curiosa delle novità, per cui potremmo rivederla sul palco del dancing show condotto da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy