Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore sono drammatici. Vittorio è in pericolo di vita e i fan temono per la sua vita: ecco che cosa accadrà.
Mancano poche settimane alla fine dell’ottava stagione della serie tv e in molti si stanno chiedendo che cosa accadrà ai loro personaggi preferiti. Grande attenzione c’è sul destino del protagonista dello spettacolo di Rai 1.
È tutto pronto per il gran finale de Il Paradiso delle Signore 8, soap opera arrivata alla sesta stagione del daily dopo che le prime due sono andate in onda in prima serata. Tante storie sono ancora aperte, a partire da quella di Vittorio Conti il quale è stato travolto dal ritorno a Milano di Marta Guarnieri, con la quale ha conservato un ottimo rapporto.
Nelle ultime puntate abbiamo visto Vittorio mettere in discussione la sua relazione con Matilde Frigerio dopo essersi riavvicinato a Marta. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che Conti potrebbe essere in pericolo di vita per colpa di Tancredi. Un’ipotesi che sta prendendo piede in questi giorni.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Conti in pericolo per colpa di Tancredi?
Sebbene il bacio con Marta, Vittorio ha deciso di continuare a costruire la sua vita con Matilde. Conti ha chiuso così ogni possibile ritorno di fiamma con l’ex moglie, tanto da iniziare a trovare una nuova casa dove a vivere insieme alla Frigerio. La donna sarà felice di questa situazione, tanto da rendere partecipe anche Tancredi, il quale apparirà inizialmente felice per lei ma in realtà le cose sono diverse.
L’uomo deciderà di vendicarsi del nemico, Vittorio, e si metterà subito all’opera, tanto che non si esclude che Sant’Erasmo possa spingersi oltre. Da qui l’ipotesi che Conti possa essere in pericolo di vita se il nipote della contessa dovesse decidere di compiere un gesto folle.
L’obiettivo di Tancredi, infatti, è stato fin da subito quello di spezzare in qualche modo il sogno d’amore e la relazione dell’ex moglie con il proprietario del Paradiso. Per questa ragione non si esclude la possibilità che possa compiere un attentato contro Vittorio proprio sul finale di stagione.
Tancredi non sarebbe nuovo a queste azioni. In passato, infatti, ha dimostrato in più occasioni la sua crudeltà, tanto da non farsi troppi scrupoli nell’incendiare il vecchio mobilificio del padre di Matilde per distruggerne l’operato e avere la moglie più presente e meno impegna al lavoro.