Una nuova settimana è iniziata e l’appuntamento con Forbidden Fruit continua inarrestabile: Zeynep sconvolta e una trappola per Yildiz, cosa svelano le anticipazioni.
Continua inarrestabile il successo della soap turca “Forbidden Fruit” che vede protagoniste due sorelle molto diverse che si ritrovano invischiate con l’alta società per motivi molto differenti. Nelle puntate in onda fino a questo momento abbiamo visto un bel po’ di dramme colpi di scena pronti a stravolgere la loro vita: cosa accadrà negli episodi in arrivo?

Da una scoperta che sconvolgerà Zeynep ad una trappola messa a punto per trarre in fallo Yildiz: ecco cosa svelano le anticipazioni di ciò che vedremo a breve sul piccolo schermo.
Forbidden Fruit, cosa sta succedendo e le anticipazioni delle prossime puntate
Nelle scorse puntate abbiamo visto un litigio pesante tra Halit e Yildiz a causa del denaro e degli inganni della giovane. Halit è poi andato in albergo, lasciando casa, dove è stato raggiunto da Ender. Tornato a casa, la situazione però non è migliorata: tra lui e Yildiz c’è ancora molta tensione.

Intanto, Ender sembra decisa a riconquistarlo e, infatti, tenterà di farlo ingelosire in tutti i modi arrivando a frequentare apposta Bulent. A peggiorare le cose, però, c’è un piano malefico architettato proprio dalla donna: spinge, infatti, Halit a mettere alla prova Yildiz. In che modo? Regalandole una grande somma di denaro convinta che la ragazza fuggirà una volta messe le mani sul malloppo.
Leggi anche: Forbidden Fruit cambia programmazione, arriva la notizia inaspettata: quando va in onda adesso
Forbidden Fruit, prossimi episodi: Zeynep sconvolta e la proposta di Kemal
Il piano di Ender, per fortuna, non andrà a segno: Kemal, infatti, avviserà la ragazza che rifiuterà il denaro dichiarando di volere solo amore. Kemal farà poi anche una proposta a Yildiz: fuggire insieme a lui. La giovane apparirà indecisa e confusa, ma alla fine rifiuterà la sua proposta decidendo di rimanere con Halit. Kemal, quindi, sembra pronto a dare le dimissioni.

Zeynep, intanto, non se la passerà meglio. Durante una cena con Cener ed Emir, infatti, scoprirà che Hira sta frequentando Alihan: i due stanno uscendo insieme e la cosa la sconvolgerà non poco. Ma non solo.
Leggi anche: Cristiana è la nuova tronista di Uomini e donne, ma è già arrivata una prima segnalazione su di lei: colpo di scena
Hira, infatti, svelerà a Zeynep che negli anelli di fidanzamento di Alihan c’è un’incisione particolare, ovvero una data speciale: comprende, quindi, che l’uomo voleva chiederle di sposarlo proprio poco prima che si lasciassero. Hira, quindi, si infuria con entrambi. Un colpo di scena, però, è in arrivo.
Poco dopo, infatti, Zeynep viene portata da Hakan a casa di Alihan con una scusa: qui il giovane le chiede di sposarlo. Infine, ma non per importanza, si scopre finalmente chi è il misterioso investitore Atakan: si tratta proprio di Kemal.





