Forbidden Fruit cambia programmazione, arriva la notizia inaspettata: quando va in onda adesso

Da parte di Mediaset arriva un’ulteriore notizia inaspettata, che però stavolta riguarda la programmazione di Forbidden Fruit: la soap turca cambia orario, quando andrà in onda dal 1 settembre.

Insieme a La forza di una donna, Forbidden Fruit è stata una delle prime serie tv che Mediaset ha scelto di collocare in una delle fasce principali della sua programmazione estiva per rimpiazzare quei programmi che sono andati in ferie.

logo forbidden fruit
Forbidden Fruit cambia programmazione, arriva la notizia inaspettata: quando va in onda adesso. Credits: mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Concentrato sulla storia di due giovanissime sorelle, la soap opera turca è stata in grado di mettere tutti d’accordo sin dalla prima puntata, riuscendo a registrare degli ascolti mai visti prima d’ora. Insomma, un vero e proprio successo, che conferma (ancora una volta) quanto la decisione dell’azienda milanese di puntare sempre di più su serie tv e film turchi sia perlopiù azzeccata. 

Per tale ragione, quindi, Berlusconi ha voluto sorprendere ancora i suoi spettatore, scegliendo di cambiare orari di programmazione alle avventure di Zeynep ed Yildiz. Fino ad ora, come in molti sapranno, Forbidden Fruit è andato in onda dal lunedì al venerdì subito dopo l’appuntamento quotidiano con beautiful e fino a qualche istante prima di If you love. Dal primo settembre, però, ci saranno nuovi orari: di cosa si tratta.

Quando va in onda Forbidden Fruit dal 1 settembre: quali sono i nuovi orari della soap turca

Da lunedì 1 settembre, quindi, su canale 5 inizierà una nuova programmazione. Se fino ad ora, infatti, i programmi preferiti dagli italiani erano in ferie, tra qualche giorno ritorneranno. Ed è giusto che Mediaset dia ampio spazio anche a loro, a danno delle serie tv che sono andate in onda in questo periodo.

yildiz di forbidden fruit
Quando va in onda Forbidden Fruit dal 1 settembre: quali sono i nuovi orari della soap turca. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

Se da una parte, quindi, sta facendo parecchio discutere la decisione dell’azienda milanese per quanto riguarda la messa in onda de La forza di una donna, dall’altra ha fatto esultare di gioia quella che ha a che fare con la programmazione di Forbidden Fruit. A partire dal primo settembre, infatti, la serie tv turca non andrà in onda dal lunedì al venerdì, bensì dal lunedì alla domenica.

Le ‘sorprese’, però, non sono assolutamente finite qui. Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che gli appuntamenti del weekend della soap turca non dureranno un’oretta o poco più, ma proseguiranno dalle 14:30 fino alle 15:45 più o meno. Da qui, poi, si continuerà con un film sentimentale e dalle 17:50 ci sarà il consueto appuntamento con Innocence.

Leggi anche: Innocence, spunta un video da brividi: è fuori controllo

Anticipazioni Forbidden Fruit dall’1 al 5 settembre

Gli episodi di Forbidden Fruit che andranno in onda su canale 5 nella prima settimana di settembre, a quanto pare, saranno totalmente imperdibili. Le anticipazioni, infatti, rivelano che accadrà davvero di tutto sia a Zeynep che ad Yildiz.

kemal yildiz forbidden fruit
Anticipazioni Forbidden Fruit dall’1 al 5 settembre. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

Chiusa definitivamente la relazione con Alihan, Zeynep verrà a sapere una verità sconvolgente. Hira, infatti, le dirà di essere interessata ad una persona e lei, da buona amica, le propone di fare un’uscita tutti insieme così da rompere il ghiaccio. Quando, però, saranno al locale e scoprirà che dietro l’identità del ragazzo ‘misterioso’ è proprio quella del suo ex fidanzato, resterà completamente di stucco.

Molto presto, però, Zeynep riceverà un’altra notizia clamorosa. Hira, infatti, le confesserà di aver trovato in una tasca di Tasdemir degli anelli con una data incisa dentro. La sorella di Yildiz la riconoscerà e capirà che, in quella stessa giornata in cui ha posto la parola fine alla sua relazione con Alihan, lui in realtà era pronto a chiederle di sposarlo. Così i due si riappacificheranno.

La situazione, invece, sarà differente per Yildiz. Dopo aver trascorso la notte con Ender, Halit accetterà la sua proposta di donare del denaro alla ragazza per capire le sue intenzioni. Kemal, però, ascolterà tutto il perfido piano della donna ed avvertirà la sua ex moglie. A questo punto, quando Yildiz riceverà in dono i soldi da suo marito, li rifiuterà, rivelandogli di volere da lui solo del sincero affetto.

Gestione cookie