Fiorello trasformato in vacanza, si fa fatica a riconoscerlo: “Ma che ha fatto? Non è più lui”

Fiorello ha deciso di voltare completamente pagina dopo l’addio a Viva Radio 2 e un fantomatico addio alla Rai: è irriconoscibile!

Le ultime stagioni televisive sono state un vero tour de force per Fiorello, al quale la Rai ha affidato, per ben due stagioni consecutive, la fascia televisiva del primissimo mattino. Il presentatore ha messo su un carrozzone di tutto rispetto ed è riuscito letteralmente a sfondare il palinsesto, arrivando a ottenere indici di gradimento altissimi con Viva Rai Due, un programma di varietà vecchio stampo andato in onda prima da via Asiago e poi da un altro studio dopo le continue lamentele degli abitanti della strada.

Fiorello ecco com'è cambiato in pochi mesi
Fiorello trasformato in vacanza, si fa fatica a riconoscerlo: “Ma che ha fatto? Non è più lui”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

In tutto questo, Fiorello è stato per cinque edizioni di Sanremo l’asso nella manica di Amadeus, riuscendo in più di un’occasione a trascinare avanti il carrozzone dell’Ariston senza niente più di un microfono e un talento smisurato. E mentre ogni anno diventava sempre più faticoso rimanere in piedi fino a tardi – tanto che le gag sugli orari diventavano più esasperate ad ogni edizione del Festival, ad un certo punto Fiorello ha dovuto cedere.

Fiorello: ecco come’è diventato

Che il presentatore avesse bisogno di una vacanza dopo anni di tour de force era assolutamente certo. Il fatto che la vacanza arrivasse proprio nel momento in cui l’amico di sempre Amadeus ha lasciato la RAI, è quanto meno sospetto.

Ecco Fiorello oggi, impossibile riconoscerlo
Ecco Fiorello oggi, irriconoscibile-Credit Instagram raffaelebuonaiutochef-Abruzzo.cityrumors.it

Allo stato attuale delle cose, come ha fatto notare anche Alessandro Cecchi Paone dalle colonne del suo settimanale Nuovo, Fiorello non compare in alcun palinsesto, né in quelli della Rai né in quelli di altre emittenti. E cosa sta facendo allora Fiorello in questi mesi di pausa totale?

Che d’estate moltissimi uomini decidano di lasciarsi andare un po’ allo stato brado è assolutamente risaputo e tutti hanno diritto di farlo. Del resto, recentemente anche il Principe William si è mostrato con una barba da “mi rado, non mi rado” che ha mandato in visibilio mezzo mondo. Fiorello però pare che abbia proprio esagerato.

In una fotografia pubblicata da Novella Duemila il presentatore appare in un villaggio vacanze con i capelli lunghissimi, completamente spettinati, e una barba di molti giorni che gli copre quasi completamente il viso abbronzatissimo. I commenti si sono sprecati, soprattutto quelli che paragonano lo showman a una lunga serie di personaggi famosi, da Flavio Briatore a Francesco Paolantoni passando per Capitan Findus.

Gestione cookie