GF segnalazione su Alessia e Lino, rischia di saltare tutto: “Violato il regolamento”

L’ultima segnalazione che riguarda Alessia e Lino di “Temptation Island” parla chiaro, può saltare la loro presenza al “GF”.

“Temptation Island” solitamente va in onda in estate, (quest’anno è pronto a raddoppiare anche in inverno), ma spesso si continua a parlare dei suoi protagonisti per mesi. Non a caso, dodici mesi fa Alfonso Signorini ha scelto di attingere da lì per i concorrenti del “GF” puntando sull’ormai noto triangolo composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti (la campana poi ha vinto il reality).

Grande Fratello, addio alla partecipazione di Alessia e Lino
GF segnalazione su Alessia e Lino, rischia di saltare tutto: “Violato il regolamento”-Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Ora l’esperimento potrebbe ripetersi, non si sa se i prescelti potranno varcare la porta rossa già in occasione della prima puntata, prevista il 16 settembre, o se entreranno in corsa come accaduto ai loro predecessori.Inaspettatamente, però, la presenza di quelli che erano ritenuti i più papabili potrebbe saltare all’ultimo.

Alessia e Lino non saranno più al “GF”?

Alfonso Signorini aveva adocchiato per il suo nuovo “GF” quella che è stata la coppia più discussa di “Temptation Island”, ovvero Alessia e Lino. I due sono stati protagonisti di un percorso davvero surreale, lui si è avvicinato subito alla single Maika Randazzo, come se non avesse alcuna fidanzata dall’altra parte del villaggio, per questo lei ha chiesto il falò di confronto già dopo due giorni, anche se lui non si è presentato.

salta partecipazione Alessia e Lino al GF?
La segnalazione su Alessia e Lino -Credit Instagram @deianiramarzanofficial – Abruzzo.cityrumors.it

I tentativi della ragazza sono proseguiti, l’epilogo è avvenuto quando non c’era più possibilità per il campano di tirarsi indietro. Ovviamente i due si sono lasciati, anzi lui ha provato a frequentare la tentatrice ma senza grandi risultati.

Da quando l’avventura nel reality si è conclusa i due sono onnipresenti su Instagram, anche con una serie di dirette, dove hanno la possibilità di parlare direttamente agli utenti. Il comportamento che entrambi stanno avendo potrebbe però precludere loro ogni possibilità di varcare la porta rossa.

Una segnalazione parlerebbe chiaro a riguardo: i due avrebbero parlato senza troppe ritrosie ai follower che si sono interrogati sul tema, cosa che sarebbe però assolutamente vietata dal regolamento. E’ infatti compito della redazione fare gli annunci, chi è stato anche solo contattato per un provino non dovrebbe farne alcun accenno.

Non a caso, Karina Cascella si è sbilanciata negli ultimi giorni, ma lo ha fatto perché ha già detto agli autori di non essere disposta a diventare una concorrente, non potendo mettere da parte per mesi famiglia e lavoro.

Non si sa se i due ex fidanzati abbiano agito in questo modo inavvertitamente o perché pensavano di farla franca, ma gli orecchi e gli occhi del “GF” raramente si fanno scappare questi dettagli, come riporta anche l’esperta do Gossip Deinira Marzano. Anzi, secondo alcune fonti si sarebbero lasciati scappare qualche particolare in più anche in alcune serate trascorse in discoteca.

A breve la lista ufficiale dovrebbe comunque essere diffusa, a quel punto ogni dubbio a riguardo sarà sciolto.

Gestione cookie