Fiorello spiazza tutti, dopo Sanremo annuncia il ritiro dalle scene: brutto colpo per la Rai

Queste sono le parole che nessuno avrebbe voluto sentire. Ecco che cosa ha dichiarato direttamente Fiorello.

Preoccupazione tra i fan quando si è diffusa la notizia: in molti sperano sia una fake e che questo non accada mai ma anche per questo “big” della tv si sta avvicinando quel fatidico momento della vita. Sembra ieri che agli esordi della sua carriera conquistava tutti con il suo carisma travolgente.

Pensione per Fiorello, ironia
Fiorello dice addio alla tv. Duro colpo per la Rai -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Brutto colpo per la Rai che se fosse vero vedrebbe ben presto lasciare la scene a un altro dei suoi migliori fiori all’occhiello capaci di fare dei record di audience semplicemente incredibili. Memorabile la sua partecipazione al Festival della Canzone italiana di Sanremo del 2021 in piena pandemia. Sempre condotto dal grande Amadeus, a Fiorello è spettato infatti il compito di rendere le serate della kermesse più leggere facendo divertire il pubblico.

La sala dell’Ariston però per l’occasione era vuota in quanto a causa delle restrizioni anti covid-19 i telespettatori erano tutti a casa incollati davanti allo schermo della tv, e allora come fare a far divertire qualcuno che non vedi e da cui non hai alcun feedback. Ma questo favoloso artista è riuscito anche in questa missione visto il successo riscosso dal festival di quell’anno. Possibile che adesso vogli amollare tutto? Cerchiamo di capire meglio.

Fiorello e il suo addio alla tv

Quest’anno lo vedremo ancora in tv visto che collaborerà con Amadeus alla realizzazione del Festival di Sanremo. Ma poi dopo è arrivato il suo annuncio che è stata una vera doccia fredda per tutti quanti. Anche per questo professionista del piccolo schermo, ormai, si sta avvicinando il momento di un nuovo inizio nella sua vita e presto persino lui potrebbe allontanarsi dalla tv.

Fiorello va in pensione?
Fiorello dice addio alla televisione? Ecco le sue parole-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il motivo è semplice e prima o poi tocca a tutti: infatti a 67 anni ognuno di noi si può ritirare dal mondo del lavoro e percepire quella che viene chiamata pensione di vecchiaia. Toccherà anche a questo grande e amatissimo VIP?

È con questa rivelazione che il grande artista ha stupito tutti quanti durante la sua ultima intervista rilasciata a “Stasera parlo io” in onda sulla prima rete della televisione ammiraglia appena terminato il TG1. Come è suo solito, questo showman ironizza anche sul suo ritiro dalle scene annunciando che ormai a maggio ha raggiunto il traguardo delle 64 primavere spiegando poi che non è una persona di parola.

Fiorello infatti chiosa il discorso ricordando a tutti quanti che alcuni anni fa aveva già detto che a 50 anni si sarebbe ritirato dalle scene eppure è sempre qua. Stavolta sarà la volta buona? Oppure potremmo ammirarlo ancora a lungo in azione sul piccolo schermo? Solo il tempo ci darà la giusta risposta.

Gestione cookie