Fiori d’arancio, tra pochissime settimane ed in una location bellissima. A sposarsi sarà la figlia adottiva di Fiorello, con un personaggio importantissimo di sangue blu.
Matrimonio in arrivo in casa Fiorello, ma non per lui, che ha già convolato a giuste nozze anni fa con la moglie, Susanna Biondo. È la figlia della donna, della quale lo showman siciliano è il patrigno – ma in realtà è come se lui fosse un padre biologico vero e proprio, tanto è forte l’affetto reciproco – ad avere in programma di andare all’altare al cospetto del prete.
Olivia Testa, questo è il nome della donna, si sposerà ad ottobre, per poi attendere nelle belle vesti di moglie l’arrivo del bambino che porta in grembo. Ed il papà è un personaggio di alto lignaggio, essendo quest’ultimo di sangue blu. Il settimanale “Chi” ha scovato futuri sposa e sposo in compagnia proprio di Fiorello e della sua Susanna, nel corso di un sopralluogo presso i posti in cui il lieto evento verrà celebrato. I preparativi richiedono analisi minuziose e dettagliate ed Olivia e suo marito intendono fare tutto quanto al meglio, per fare si che il loro giorno speciale possa essere degno di essere ricordato.
La figlia di Fiorello si sposa, chi è il nobile futuro marito
Chi è il futuro marito della figlia di Fiorello? Come detto, è di famiglia nobile, ed a dicembre Olivia gli darà un erede maschio. La coppia vive a Milano, dove la trentenne figlia di Susanna Biondo ha studiato design, mentre oggi è parte integrante del comitato che sta organizzando i Giochi Olimpici invernali per Milano-Cortina 2026. L’identità del suo futuro marito è una sorpresa.
A sposare Olivia Testa sarà nientemeno che Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Lavora nell’ambito del marketing e come visual designer indipendente e sa relazionarsi molto bene con i suoi clienti e con il pubblico in generale. Alto, biondo, di bella presenza, non si conosce l’età precisa di Ansperto ma è fattibile ipotizzare che possa aggirarsi sulla trentina o poco più, proprio come la sua futura moglie.
La famiglia di Ansperto Radice Fossati Confalonieri fa parte di una delle più antiche e di alto rango dell’alta società milanese.
Non ci sono invece riscontri sulle possibilità che il futuro genero di Fiorello possa avere un qualche tipo di legame parentale anche con Fedele Confalonieri, da anni presidente di Mediaset. I paparazzi di “Chi” sono stati solerti ed abili a trovare Oliva ed Asperto, Fiorello e Susanna, passeggiare insieme per le strade di Venezia. Sarà lì che il matrimonio avrà luogo tra qualche settimana. E nonostante i tentativi soprattutto di Fiorello di mimetizzarsi, ai fotografi la presenza sua e degli altri non è passata inosservata.