Fiorello non usa mezzi termini: “Mi fa veramente paura”

In questi giorni Fiorello si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione. Ecco le sue parole che hanno lasciato davvero stupiti tutti. 

Tra le personalità più eccentriche del panorama televisivo italiano troviamo sicuramente Rosario Fiorello. Da ormai diversi anni, il comico siciliano si è ripreso con forza il piccolo schermo sia con il suo Viva Rai 2, sia con il Festival di Sanremo in compagnia di Amadeus. Fiore ci sa ancora fare ed intrattiene benissimo il pubblico, ma c’è qualcosa che proprio non vede nel suo futuro.

Fiorello senza mezzi termini paura
Fiorello non usa mezzi termini -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Rosario Fiorello è pronto ad essere anche quest’anno un protagonista del piccolo schermo. Il comico siciliano collabora ancora con la Rai, con cui è tornato in grande stile con il suo Viva Rai Due. La trasmissione ogni mattina sveglia milioni di italiani, con l’obiettivo di mettere un sorriso sulle labbra di tutti. Da stacchetti musicali alla rassegna stampa con ‘Edicola Fiore’, il programma nonostante la trasmissione al mattino presto sta riuscendo a convincere tutti.

Inoltre attraverso un’edizione speciale alla sera, Amadeus ha rivelato chi lo accompagnerà in quello che sarà il suo ultimo Festival di Sanremo. Dopo aver presentato Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini, Ama ha sorpresa ha annunciato Fiorello come co-conduttore dell’ultima serata. Seppur sorpreso, Fiore ha accettato l’incarico. Eppure il comico ha subito avvertito l’amico e collega di prestarsi per l’ultima volta come sua spalla.

Fiorello svela la sua paura più grande: “Roba da Stephen King”

Fiorello è seguitissimo anche sui suoi social network, con il suo profilo Instagram che può vantare la bellezza di 1,7 milioni di seguaci. Proprio attraverso la sua pagina personale, Fiore ha avuto l’opportunità di esprimere il suo timore nei confronti del collega ed amico Amadeus. A chi gli ha chiesto cosa ne pensa di un altro Sanremo condotto insieme ad Ama, il comico siciliano ha deciso di non usare mezzi termini, bocciando al principio questa idea.

Fiorello senza mezzi termini su di lui
Fiorello proprio non vorrebbe farlo in futuro – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Non solo, visto che Rosario Fiorello ha definito un possibile Sanremo 2025 con Amadeus come “Roba da Stephen King”. Fiorello, con il suo tipico umorismo, ha rincarato la dose affermando: “Quest’uomo mi fa veramente paura – Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo. Da brividi”. Fiorello ha quindi voluto ironizzare ribadendo che proprio non se la sentirebbe di cimentarsi in un altro Festival di Sanremo nonostante sia un’esperienza unica.

Il post di Fiorello è diventato virale, con centinaia di follower che hanno commentato le sue parole. Tra i commenti, spicca quello di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che ha reagito con tre emoji di risate. Nel frattempo però il comico si prepara alla conduzione dell’ultima serata del Festival di Sanremo, la più dura di tutte. Mentre invece Ama continua la sua attesa intrattenendo i telespettatori con il seguitissimo game show “Affari Tuoi”.

Gestione cookie