Fiorello stavolta non la manda giù e decide di attaccare il collega senza peli sulla lingua. Tantissimi la pensano come lui: le sue parole.
Svegliarsi la mattina con Viva Rai2 di Fiorello potrebbe dare la giusta energia per iniziare la giornata con un sorriso sulle labbra. La sua ironia tagliente, però, potrebbe colpire i volti noti dello spettacolo italiano, con Fiore che è sempre pronto a commentare i fatti di attualità e del patinato mondo televisivo con la sua trasmissione. Adesso nel mirino del comico siracusano sarebbe finito un collega, che ha attaccato senza remore e direttamente. Lo showman non ha avuto pietà ed ha condannato la sua ultima intervista.
Ogni mattina l’irriverente trasmissione di Fiorello tiene compagnia quasi un milione di telespettatori, dato che gli assicura il 19,6% di share. Ovviamente la puntata di inizio settimana non si poteva che aprire con Chiara Ferragni. L’influencer ha voluto rilasciare un’intervista a Fabio Fazio durante la trasmissione Che Tempo Che Fa. Seppure l’imprenditrice voleva fare chiarezza sul caso pandoro, ha comunque peccato di scuse. Adesso è arrivato il tagliente commento del conduttore, che stavolta proprio non ci sta.
Fiorello contro Fazio e Che Tempo Che Fa: “Incommentabile”
Fiorello durante la prima puntata settimanale di Viva Rai2 ha voluto commentare l’intervista di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio. Ovviamente però non poteva mancare la critica del comico siracusano, che si è attaccato al treno dei commenti social che la pensano come lui.
Per Fiore l’intera intervista è un grandissimo “No”. Ma il suo commento non si è di certo fermato qui, con lo showman che ha deciso di spiegare anche i motivi del suo dissenso all’intervista fatta dal collega.
Durante l’intervento a riguardo il comico ha commentato: “Non è successo nulla, che dovremmo dire?” – ha poi continuato – “Per me francamente non è successo niente“. Fiorello, abituato a far ridere la gente proprio su notizie del genere, ha potuto semplicemente mimare quanto successo durante l’intervista, citando la frase di Chiara ripresa da tutti gli utenti “vabbè, avete capito male”.
Come se non bastasse Fiorello ha ribadito che l’influencer non ha nemmeno confermato la crisi con Fedez, rimanendoci molto male. Ovviamente poi la puntata è andata avanti, con Fiorello che ha avuto modo di commentare quanto successo nelle precedenti 24 ore.
Il comico ha quindi fatto ironia sull’incontro tra Joe Biden e Giorgia Meloni e successivamente ha fatto i complimenti ai ragazzi dell’atletica leggera (Furlani, Simonelli e Dosso) per i risultati ottenuti durante i Mondiali indoor di Glasgow. Insomma sembra che la settimana si iniziata nel verso sbagliato per “Fiore” solamente per la mancanza di domande incalzanti a Chiara Ferragni.