Fiorello allontana Fabrizio Biggio da VivaRai2: “Mi vergogno”

L’allontanamento di Fabrizio Biggio da Viva Rai 2 ha impressionato tutti. Fiorello non si è saputo contenere. Ecco cosa è successo in diretta tv.

Il conduttore ha condiviso un video che ha lasciato una miriade di spunti su cui poter disquisire. Come al suo solito, Fiorello ha deciso di postare sul proprio profilo di Instagram uno dei suoi sketch mattutini, dando il buongiorno ai follower ma con una sorpresa particolare. Infatti, ha deciso di allontanare da Viva Rai 2 il suo simpatico collega Fabrizio Biggio, finito sotto stretto interesse dei media per la conduzione dell’evento Una voce per San Marino.

Fiorello caccia Fabrizio Biggio da Viva Rai 2
Biggio allontanato da Viva Rai 2 da Fiorello Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Proprio questa sua presenza nella Repubblica è stata commentata in diretta, per far comprendere un po’ come sia andata la competizione. Le immagini pubblicate sul social media hanno immediatamente catturato l’attenzione di gran parte dei follower del conduttore, i quali hanno risposto con oltre 3 mila like e più di 200 commenti.

Di tanto in tanto, però, Fiorello ha bloccato qualche utente per dei commenti particolari, anche se lo ha fatto, come al suo solito, ironizzando. Per presentare Viva Rai 2 prima della diretta ufficiale, ha voluto fare dei piccoli spoiler sugli argomenti di cui si sarebbe trattato. Uno fra tutti è stato quello delle manganellate date da alcuni celerini a dei ragazzi mentre manifestavano pacificamente, ma anche la presenza della cantante Annalisa come ospite del programma. Eppure, a catalizzare l’attenzione del conduttore è stato soprattutto l’evento canoro presentato da Biggio a San Marino.

Biggio allontanato da Fiorello

Come in tutte le competizioni, ci sono sempre delle contestazioni per come vengono giudicate. Anche Una voce per San Marino, contest che permette alla Repubblica di selezionare un cantante da presentare all’Eurovison, non è rimasta illesa da varie contese. Fra quelle più eclatanti, c’è stata la mancata presenza dei Jalisse durante la premiazione e la standing ovation per Loredana Bertè, la quale però non è riuscita a vincere.

Fiorello riprende Biggio per la situazione creata a Sanmarino
Una voce per San Marino, Biggio e Fiorello ne parlano-Credit Instagram – @rosario_fiorello- Abruzzo.cityrumors.it

Alla fine sono stati i Megara a conquistare l’agognato primo posto, ma tutto ciò non ha lasciato indifferente Fiorello dinnanzi alla conduzione svolta da parte del suo collega Fabrizio Biggio. “Stare vicino a te è come stare a fianco di Chiara Ferragni; sei Ferragnato, ti avevo detto di non andare” ha affermato il conduttore di Viva Rai 2. “Stammi lontano”, ha poi proseguito; “ok mi nascondo”, ha risposto Biggio.

“Ti guardavo e ridevo da casa” ha poi replicato Fiorello, mentre alcuni commenti ironici arrivano sotto la diretta di Instagram. Uno di essi ha ricordato la presenza di Biggio al teatro Ariston: “Io ho partecipato a Sanremo insieme a Mandelli con Vita d’inferno e arrivammo terzultimi”.

“Ci sono altri e due peggio di loro quindi”, ha affermato Fiorello, proseguendo  “Mi cerchi la canzone?”. Infine, una stoccata a Conti: “Posso dirvi che è carina, però Carlo, poi ti chiedi perché non conduci più Sanremo?”. Un siparietto niente male, come sono soliti fare i due, e l’allontanamento è stato solo temporaneo, come fosse stata data a Biggio un’espulsione a tempo, ma ridottissimo e molto simpatica.

Impostazioni privacy