Fiorello, cosa è successo a Viva Rai2: momento di incertezza

 

Una nuova settimana è iniziata e Fiorello è tornato puntuale alle redini della trasmissione Viva Rai 2, nel corso della puntata però è accaduto qualcosa di insolito che ha allarmato gli supporter dello showmen. I fan presenti e coloro che erano vicini al conduttore non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi quando, improvvisamente ha iniziato a sentirsi male. In pochi minuti la notizia è divenuta virale e in migliaia si sono premurati di chiedergli come stesse ricercando informazioni al riguardo tramite le sue pagine social.

Fiorello sta male?
Fiorello non sta bene?(Fonte Rai Play) abruzzo.cityrumors.it

 

Non c’è da stupirsi, Fiorello è una star, amatissimo per talento, simpatia e per la semplicità con cui interagisce con i suoi supporter. Sono anni infatti che è letteralmente sulla cresta dell’onda, ma non ha mai adottato un atteggiamento da “divo di altri tempi ” ha bensì mantenuto uno spirito gioviale, umile e gentile nei confronti dei fan. Impossibile dunque per loro restare indifferenti dinanzi al suo momento di difficoltà, hanno temuto che gli fosse accaduto qualcosa di grave.

Fiorello piccolo imprevisto per il mattatore

Tutto ha avuto inizio quando in modo improvviso ha iniziato a tossire, una tosse così forte che gli ha impedito di parlare. Fabrizio Biggio gli ha tempestivamente prestato aiuto. Fiorello ha detto: “Adesso uscirà la notizia che muoio in diretta. Potete mandare una pubblicità? ...Non riesco a respirare”. Fiorello ha chiesto più volte agli autori di sospendere per un po’ il programma e, dopo qualche minuto c’è stata l’interruzione richiesta.

Cosa ha avuto Fiorello?
Fiorello ha accusato un malore(Fonte Rai Play) abruzzo.cityrumors.it

Ad un tratto è apparsa una schermata blu con una scritta bianca che annunciava che il programma sarebbe ripartito entro pochi minuti. I fan hanno udito Fabrizio Biggio dare dell’acqua al conduttore e, a poco a poco ha iniziato a riprendersi.

In seguito allo stop, la trasmissione è ripartita ed in tanti si sono chiesti se non si sia trattato di una scenetta. Sembrerebbe un’ipotesi poco probabile, Fiorello ha davvero avuto un attacco di tosse che gli ha arrecato un fastidio momentaneo. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, il mattatore sta bene ed ha ripreso la conduzione.

Fabrizio Biggio per sdrammatizzare mentre Fiorello tossiva ha detto:  “Mi sembra di essere ad Un  voce per San Marino”. Fiorello ha poi ironizzato sulla condizione del collega. Insomma, nessun pericolo per lui solo un piccolo e fastidioso incidente di percorso!

Impostazioni privacy