Finale di stagione Il Paradiso delle Signore 8: svelato il destino di Agnese e Armando

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 8 svela il destino di Agnese e Armando: ecco che cosa accadrà nei prossimi mesi e quale sarà l’epilogo.

La soap opera italiana è entrata nel vivo e continua ad collezionare importanti risultati in termini di ascolto. Le ultime indiscrezioni rivelano quale sarà il destino della sarta e del magazziniere, i quali si sono allontanati nelle scorse puntate.

Il Paradiso delle Signore: destino Agnese, Armando
Agnese e Armando torneranno insieme? -Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai-Abruzzo.cityrumors.it

Uno dei personaggi ai quali il pubblico si è affezionato di più è senza dubbio Agnese, la storica sarta del Paradiso e mamma di Salvo, interpretata dalla bravissima Antonella Attili. Nel corso della passata stagione, i telespettatori hanno seguito le vicende che hanno portato la donna a trasferirsi a Londra.

Agnese è andata nella capitale britannica per seguire la figlia e stare vicino a Tina durante la gravidanza. Una decisione che l’ha portata ad allontanarsi da Armando, il quale ha preferito non seguire la donna e rimanere a Milano. Alcune indiscrezioni però rivelano che tra i due potrebbe esserci un colpo di scena sul finale di stagione.

Il Paradiso delle Signore 8, torna Agnese Amato sul finale?

L’ottava stagione è stata quella dei ritorni, o meglio, di uno dei ritorni più graditi e richiesti dal pubblico. Stiamo parlando ovviamente di Marta Guarnieri, interpretata dall’attrice Gloria Radulescu, la quale ha deciso di fare ritorno a Milano dopo un bel po’ di anni passati negli Stati Uniti.

Il paradiso delle signore 8: Agnese torna
Ipotesi del ritorno di Agnese al Paradiso -Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai- Abruzzo.cityrumors.it

Ora il pubblico si aspetta anche il ritorno di Agnese Amato nella città meneghina dopo un bel po’ di tempo passato a Londra. La donna infatti potrebbe riabbracciare suo figlio Salvo e l’amato Armando, il quale ha provato a seguirla nella città inglese, per poi fare ritorno poco dopo per continuare il suo lavoro al grande magazzino.

Per il momento, però, non c’è nulla di certo e sono solo supposizione sul fatto che Agnese potrebbe riaffacciarsi al negozio di alta moda sul finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 8, dando così modo agli sceneggiatori di inserirla stabilmente nel nono capitolo e farla rientrare a tutti gli effetti in scena.

Nel caso in cui Agnese dovesse davvero far ritorno a Milano dopo il periodo londinese, non si esclude che possa chiedere a Vittorio Conti di riprendersi il suo posto come sarta all’interno del Paradiso. Un posto che però dovrà condividere con Concetta, la quale lavora insieme alla figlia Maria nell’atelier.

Gestione cookie