Finalmente è stato scoperto il vero motivo per il quale i Ferragnez non mostrano più i volti dei loro figli. Ecco che cosa è emerso.
Tutti si stanno domandando da giorni e giorni ormai che cosa sia successo davvero tra il famoso cantante rap e sua moglie di così grave da determinare un’inversione di rotta simile, dopo i tanti anni trascorsi a immortalare e postare anche i momenti più intimi della loro vita, e di quella di Leone e di Vittoria.
Ai fan più attenti non è dicerto sfuggito questo particolare, e a quanto pare potrebbe nascondere ben altro. Ecco perché ora i Ferragnez hanno smesso di condividere scatti e video dei loro due bambini sui canali social e li immortalano solo di spalle ma mai in volto.
Ferragnez, i veri motivi per i quali non mostrano più i figli sui social
Tutti si sono accorti che i Ferragnez ultimamente sono apparsi nello stesso luogo ma in scatti diversi, perché entrambi hanno partecipato sia alla festa di Leone, che ha compiuto sei anni il 19 marzo, che alla festa della piccola Vittoria, e tutti e due sono stati immortalati con i bambini.
Sia Chiara che Federico hanno scattato e poi postato sui loro canali social le immagini dell’evento come hanno sempre fatto, ma qualcosa è cambiato. Leone e Vittoria Lucia sono apparsi, per la prima volta, solo ed esclusivamente di spalle. Niente scatti in viso, nessuna smorfia o volto sorridente e buffo. In altre parole, tutta la vita social dei due bimbi si è fermata.
Forse si potrebbe trattare del tentativo di proteggerli ora che tra i due ex coniugi non tira una bella aria, ma dal momento che hanno sempre condiviso tutto, la cosa incuriosisce non poco i fan, soprattutto perché questo trend sui canali social ora sta continuando. I motivi del cambio di rotta potrebbero essere due.
Come ha fatto sapere Fabrizio Corona alcuni giorni fa, tramite un articolo uscito su dillingernews infatti, pare che il motivo sia di natura legale, e sembra che il rapper abbia diffidato la sua ex moglie impedendole di utilizzare l’immagine dei loro due figli. Sembra anche che Chiara abbia negato al rapper la possibilità di parlare di lei nell’intervista che rilascerà nei prossimi giorni a Belve.
Giovedì 21 marzo Europa Verde ha presentato una proposta di legge sullo shareting, ovvero sull’ utilizzo delle immagini e dei video minori sui social, al fine di tutelare la privacy dei bambini protagonisti dei canali social dei loro genitori. Secondo alcuni il motivo del mutato comportamento dei Ferragnez potrebbe essere questo, ovvero volersi fare promotori e precursori di un un nuovo e virtuoso utilizzo dell’immagine dei minori online