Ferragnez, finalmente il dramma è finito: la serenità è tornata nella loro casa

Dopo i momenti drammatici vissuti, in casa Ferragnez è tornato il sorriso: ecco che cosa è accaduto nelle scorse ore.

Non è un momento facile per Fedez e Chiara ferragni e i problemi di diversa natura che li hanno coinvolti sono noti a tutti, eppure in mezzo alla tempesta mediatica, legale e personale, ora si intravede il primo raggio di sole.

Chiara Ferragni bella notizia in casa
Ferragnez, finalmente il dramma è finito: la serenità è tornata nella loro casa-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La notizia rincuorerà i fan del cantante rap e di sua moglie: finalmente la donna più amata di casa Ferragnez sembra essersi  lasciata il dramma alle spalle. Scopriamo il lieto annuncio dato da Chiara Ferragni nelle scorse ore.

Ferragnez, la bella notizia che rincuora i fan di Chiara Ferragni

I Ferragnez sono sulla bocca di tutti, per via delle cause legali che vedono protagonisti sia il rapper Fedez per Muschio Selvaggio, il podcast fondato con lo youtuber Luis Sal e ora costretto a chiudere, che Chiara Ferragni, indagata dalla Procura di Milano per truffa aggravata, e multata dall’Agcom per pratiche commerciali scorrette, legate alle vendite pubblicizzate come campagne promozionali a scopo benefico che però non erano state formulate in modo chiaro, e che avrebbero potuto trarre in inganno i consumatori finali.

Dramma per Vittoria risolto
il primo sorriso dopo il dramma vissuto in casa Ferragnez -Credit Instagram@chiaraferragni-Abruzzo.cityrumors.it

Come se non bastasse nelle ultime settimane ai problemi con la giustizia e alle numerose preoccupazioni legate all’ambito professionale dei Ferragnez, come tanti di voi sapranno già, si sono uniti anche i guai famigliari. I Ferragnez infatti, sono ormai a un passo dall’addio e la riappacificazione appare un’ipotesi sempre più remota.

Un piccolo episodio di poco conto aveva reso triste anche la secondogenita Vittoria, che aveva perso il dono che mamma Chiara aveva comprato per lei, nel corso del suo ultimo viaggio negli Stati Uniti.

Come forse ricorderete infatti, la brand ambassador aveva postato online una storia con la foto della piccolina e la didascalia “abbiamo un dramma”, e aveva spiegato che nessuno riusciva a ritrovare il bracciale di Vittoria, e che la bimba era rimasta malissimo per il legame affettivo del regalo.

Ora finalmente si intravede una luce in fondo al tunnel. Ecco che cosa sta accadendo a casa Ferragnez nelle ultime ore: Vittoria ha potuto indossare di nuovo il suo bracciale, che credeva fosse andato perso per sempre. La gioia della piccola di casa ha ridato il sorriso anche a Chiara Ferragni, e a tutti gli altri membri della famiglia Ferragnez. Un breve momento di felicità in quello che continua a essere il periodo più buio vissuto dall’influencer dalla sua nascita ad oggi.

Impostazioni privacy