Il Pescara ospita il Pontedera: le probabili formazioni

Il nuovo Pescara di Cascione contro il Pontedera non può assolutamente sbagliare. Diverse le assenze in casa abruzzese. Le probabili formazioni.

E’ tempo di esordio per Cascione sulla panchina del Pescara. L’ex centrocampista abruzzese deve dare una svolta alla stagione dopo un periodo non facile. Una vittoria in oltre un mese e mezzo e, soprattutto, una posizione in zona play-off da confermare per continuare a sognare la promozione in Serie B.

Pescara-Pontedera probabili formazioni
E’ tempo di esordio per Cascione – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Di fronte, però, c’è una squadra che è assolutamente in ottima forma. Non perde da quattro partite e proverà a continuare il trend positivo anche in questa sfida. Non sarà semplice considerando la qualità degli avversari, ma i ragazzi di Canzi hanno come obiettivo quello di chiudere il prima possibile il discorso play-off.

Pescara-Pontedera, le probabili formazioni

Pescara-Pontedera probabili formazioni
Merola inamovibile nel Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Nel Pescara Cascione è pronto a ripartire dall’ormai consueto 4-3-3. Le novità potrebbero essere rappresentate da Meazzi e De Marco in attacco e a centrocampi. In difesa Pellacani out, pronto Mesik ad affiancare Brosco con Di Pasquale in panchina.

Nel Pontedera Delpupo e Ianesi pronti ad appoggiare Selleri. Per il resto la formazione non dovrebbe cambiare molto rispetto alle altre partite. Il modulo è sempre il 3-4-2-1.

Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Mesik, Milani; Aloi, De Marco, Franchini; Merola, Cuppone, Meazzi. All. Cascione

Pontedera (3-4-2-1): Vivoli; Calvani, Martinelli, Guidi; Perretta, Ignacchiti, Lombardi, Angori; Delpupo, Ianesi; Selleri. All. Canzi

Arbitro: Sig. Alessandro Silvestri di Roma 1

Pescara-Pontedera, info tv e streaming

Pescara-Pontedera probabili formazioni
Come vedere Pescara-Pontedera – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il fischio d’inizio di Pescara-Pontedera, partita valida per la trentatreesima giornata di Serie C, è fissato per le 17:30 di sabato 23 marzo 2024 allo stadio Adriatico di Pescara. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.

Impostazioni privacy