Ecco come si è presentato Fedez: il cantante rap è davvero irriconoscibile. Il suo aspetto è frutto di un’attenta strategia.
Dopo aver subito attacchi della stampa, aver risposto a interviste su temi personali, il celebre cantante ha trovato un escamotage per tenere lontani tutti i paparazzi e i fotografi assetati di gossip, di scatti inediti e di notizie sulla sua vita privata e pubblica. A quanto pare, il metodo che ha studiato potrebbe rivelarsi davvero molto efficace.
Fedez non pecca certo di inventiva né di originalità e questa volta il rapper più popolare di tutta Italia ha pensato a una maniera decisamente fuori dagli schemi per nascondersi, e per restare anonimo, allo scopo di provare a spegnere, o almeno a offuscare, i riflettori che, da due anni a questa parte, sente costantemente puntati addosso. Scopriamo che cosa si tratta.
Fedez, la strategia del cantante rap per tenere lontani i paparazzi
È innegabile che Fedez in questo periodo si sia sentito perseguitato, o quasi, dalla stampa, dalla tv, dai giornali su più fronti e anche, chiaramente dagli utenti dei canali social, sui quali lui ha costruito da sempre tutto lo storytelling del suo personaggio, dalla musica alla vita privata, dal matrimonio ai figli. All’esposizione mediatica il rapper è sempre stato abituato, tuttavia negli ultimi mesi questa è sicuramente aumentata a dismisura.
I motivi li conosciamo un po’ tutti ormai, e sono legati alle vicende private connesse al matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni che è giunto da poco al capolinea, e anche a tutta una serie di questioni professionali e legali, dalla chiusura del podcast con Luis Sal Muschio Selvaggio, alla causa con il Codacons, fino alla recente presunta rissa con Cristiano Iovino, il personal trainer indicato da Francesco Totti come l’amante di Ilary Blasi.
Insomma, Fedez è davvero uno dei personaggi che più di ogni altro ha avuto negli ultimi tempi i riflettori puntati addosso. A quanto pare, però adesso il rapper ha trovato un’idea geniale per passare inosservato agli occhi della stampa. In una delle sue più recenti stories pubblicate tramite il suo account ufficiale di Instagram Fedez infatti, giocando, ha ammesso di aver comprato una maschera per non dare nell’occhio, visto il continuo assillo dei giornalisti che lo perseguitano.
Così, è apparso in una veste inedita, con il volto completamente coperto e lunghi tentacoli che penzolano dal collo. Fedez, così conciato, sembra quasi travestito da Davy Jones, il personaggio delle celebre saga cinematografica I Pirati dei Caraibi.