Ballando con le stelle, Milly Carlucci sostituisce Belen: il nome della “nemica”

Belen Rodriguez sembrava essere una delle concorrenti del programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Ma qualcosa è cambiato!

L’ultima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, è andato in onda nel periodo autunnale dello scorso anno, la conduttrice però è già alle prese con la preparazione della nuova edizione e sta iniziando a formare il gruppo di artisti che andranno a sfidarsi in gara in diretta su Rai 1 dall’Auditorium Rai del Foro Italico.

Chi andrà a Ballando con le stelle al posto di Belen?
Ballando con le stelle, Milly Carlucci sostituisce Belen: il nome della “nemica”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Son tante le voci che girano sul web circa i nuovi concorrenti, tra loro c’è un nome che non è passato inosservato, ovvero quello della showgirl e conduttrice argentina Belen Rodriguez. A quanto pare, però, il suo nome è stato smentito dal portale Davidemaggio.it, Belen non sarà tra le protagoniste del programma condotto da Milly Carlucci, ma al suo posto ci sarà un’altra modella molto amata.

Chi parteciperà a Ballando con le stelle al posto di Belen?

Sono diversi i nomi che girano sul web riguardo la nuova edizione di Ballando con le stelle che avrà inizio dopo l’estate. Oltre a Belen, sembrerebbe esserci il nome di Jasmine Carrisi, Vira Carbone, Caterina Balivo e Francesca Fialdini. Anche Nina Moric sembrava essere una possibile concorrente del programma, ma sempre Davide Maggio ha smentito la sua partecipazione.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle
Chi saranno i concorrenti di Ballando con le stelle – Credit Instagram @milly_carlucci-Abruzzo.cityrumors.it

Nella prossima edizione quindi non ci sarà Belen Rodriguez, secondo alcune fonti sarebbe stata proprio lei a dire di no a Milly Carlucci. La conduttrice televisiva sembrerebbe avere altri impegni in programma, di recente è stata vista come concorrente del reality show Celebrity Hunted: Caccia all’uomo 4 pubblicato su Prime Video.

La modella che sembrerebbe essere sempre più vicina a Ballando con le stelle è una nota showgirl italiana, conosciuta anche per essere stata per diverso tempo una delle veline di Striscia la Notizia. Stiamo parlando di Melissa Satta, che oltre ad essere una showgirl e modella, ha anche avuto la possibilità di intraprendere una carriera da conduttrice.

In 19 anni di edizioni di Ballando con le stelle nessuna velina di Striscia la notizia aveva mai partecipato. Solo Elisabetta Canalis, anche lei nota velina del programma di Canale 5, ha preso parte del programma televisivo Ballando con le stelle in America, conosciuto quindi con il nome di Dancing with the stars. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti su uno dei programmi targati Rai più amati in assoluto!

Gestione cookie