Fedez, la domanda della piccola Vittoria tradisce cosa sta accadendo in casa: il rapper finisce in lacrime

Le parole della piccola Vittoria hanno fatto commuovere Fedez. Ecco che cosa sta succedendo in casa Ferragnez.

Gli ultimi mesi di Fedez e Chiara Ferragni non sono di certo stati facili. Tutto l’impero della coppia più seguita d’Italia è iniziato a crollare con il caso pandoro Balocco, che ha messo l’imprenditrice digitale nell’occhio del ciclone. La Ferragni non solo ha dovuto pagare una multa da un milione di euro, per quello che ha definito un errore di comunicazione, ma si è trovata anche a difendere tutte le sue collaborazioni con altri marchi. Come se non bastasse proprio quest’ultimi hanno iniziato ad abbandonarla.

Fedez domanda Vittoria rapper lacrime
Momenti di crisi in casa Ferragnez – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Abbiamo visto come Safilo abbia deciso di interrompere la collaborazione con l’influencer, ritirando tutta la linea a lei dedicata. Allo stesso tempo Coca Cola ha deciso di eliminare lo spot girato che doveva andare in onda durante Sanremo. L’ultima della lista è Pigna, con il marchio di cancelleria che avrebbe creato non pochi fastidi a Chiara. Infatti l’imprenditrice digitale si è detta pronta a contrastare la scelta fatta da Pigna. Adesso però la crisi avrebbe preso delle pieghe familiari ed a rivelarlo è una domanda di Vittoria a Fedez.

Fedez, la domanda di Vittoria spiazza tutti: crisi in famiglia?

Da tempo Chiara Ferragni e Fedez non mostrano al mondo quanto sono felici e spensierati attraverso le loro storie Instagram. Sebbene non sia stata confermata ufficialmente alcuna crisi, agli occhi degli affezionati followers di lunga data sta diventando sempre più evidente un presunto dissidio.

Fedez domanda Vittoria rapper lacrime
La domanda di Vittoria che ha gettato il rapper nello sconforto – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Ad alimentare queste voci ci potrebbe essere anche una strategia di comunicazione. Secondo questa teoria, la coppia potrebbe voler evitare di essere associata reciprocamente, soprattutto alla luce di quelli che sono stati gli ultimi avvenimenti.

Fedez ha quindi decido di intraprendere un viaggio verso gli Stati Uniti, direzione Miami, per motivi di lavoro. Fedez ha stretto a sé la piccola Vittoria, Leone e persino Paloma prima di partire per Miami, visibilmente commosso. Sebbene il viaggio fosse stato programmato in precedenza per impegni lavorativi, sembra coincidere in modo fortuito con un momento in cui entrambi i coniugi desideravano un po’ di distanza dalla ribalta mediatica, che stavolta non sembra proprio essere gradita.

Il cantante si è allontanato dall’Italia proprio durante la settimana di Sanremo. Tornando al momento toccante, Fedez mentre stringeva forte i suoi figli è incappato nella domanda tagliente di Vittoria. La seconda figlia, con gli occhi colmi d’amore gli ha chiesto innocentemente: “Ma poi torni?”.

La domanda, seppur innocua, da molti è stata interpretata come un bisogno di stabilità e unione da parte dei figli dei Ferragnez. Vittoria vorrebbe assicurarsi che la loro famiglia torni insieme quanto prima, lasciandosi alle spalle tutte le turbolenze dell’ultimo periodo. Insomma sembra proprio che i rumors potrebbero essere tutt’altro che semplici voci.

Impostazioni privacy