Fedez questo giovedì mattina è stato ricoverato di nuovo in ospedale, dalla barella del pronto soccorso ha scritto un messaggio all’ex moglie.
Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale, la notizia si è diffusa velocemente preoccupando non poco i suoi tanti fan. E’ stato proprio il rapper a comunicare cosa gli è accaduto e dalla barella ha condiviso un messaggio che è rivolto all’ex moglie Chiara Ferragni. Parole inaspettate, che arrivano in un momento di preoccupazione per lui.
Cosa è successo a Fedez? Come sta il rapper e perché ha scritto a Chiara Ferragni? Sono queste le domande che i tanti followers dell’artista milanese si stanno ponendo. Visti i suoi problemi di salute passati è normale che l’ennesimo ricovero in ospedale abbia allarmato i fan del rapper e chi gli è vicino.
Fedez in ospedale, arriva il messaggio per Chiara Ferragni
Fedez questo giovedì mattina ha condiviso diverse storie su Instagram, nella prima si è mostrato in una barella del pronto soccorso, lasciando intendere di essere stato ricoverato nuovamente per un’emorragia interna. Dopo che gli è stato rimosso un tumore al pancreas non è la prima volta, purtroppo, che gli capita.
In una storia successiva Fedez ha lanciato quella che sembra essere una frecciatina molto dura a Chiara Ferragni. Il rapper ha pubblicato un testo di una canzone che avrebbe scritto la sera prima del suo ricovero, come si vede dall’immagine, la frase recita così: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi sono fatto. Per tutto lo schifo che ho accumulato“.
Il rapper ha poi aggiunto: “Pensare che l’ho scritta ieri notte“, lasciando intendere che sia stato quasi un presagio. Fedez non nomina Chiara Ferragni ma il riferimento è piuttosto evidente, sembra quasi una risposta a un’accusa ricevuta, come se gli sia stato detto di non aver mai amato l’ex moglie o altro. Negli ultimi tempi il rapper è al centro del gossip per i suoi presunti flirt, recentemente il settimanale Chi l’ha pizzicato in compagnia di una mora misteriosa in una masseria in Puglia.
La frase di questa canzone, scritta prima del ricovero, lascerebbe intendere che avrebbe così tanto sofferto da aver avuto problemi di salute a causa di tutto ciò. Dalle parole sembra che voglia ribadire di aver molto amato l’ex moglie e che per lei avrebbe fatto di tutto, ma sarebbe stata lei a impedirglielo. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma la frecciatina sarebbe piuttosto lampante. L’imprenditrice digitale risponderà? Staremo a vedere.