La Promessa, anticipazioni dettagliate 11 luglio: si mettono male le cose per Lope

La puntata dell’11 Luglio de La Promessa metterà alle strette Lope. Il cuoco dovrà fare i conti con la crudeltà di Cruz.

Gli episodi de La Promessa stanno descrivendo quadri sempre più intricati. La soap di Canale 5 sta dimostrando di poter competere facilmente anche con gli show più apprezzati dal pubblico. Il suo segreto risiede nella caratterizzazione dei personaggi e nei colpi di scena inaspettati. La puntata di giovedì 11 Luglio sarà particolarmente intensa. Alcuni eventi saranno in grado di segnare i protagonisti per lungo tempo.

Anticipazioni 11 Luglio La Promessa
Lope finirà nei guai con Cruz – abruzzo.cityrumors.it

Secondo le anticipazioni, Lope, a causa di una dolorosa decisione, non potrà più fare ciò che ama di più. Manuel dovrà combattere contro i suoi dubbi, mentre Jimena comincerà a mostrare una certa insofferenza nei confronti della sua finta gravidanza.

Spoiler de La Promessa dell’11 Luglio: Lope finirà nel mirino di Cruz

La vita a La Promessa si basa su equilibri molto delicati. Ogni personaggio ha il suo posto, però, il desiderio di poter costruire la vita tanto desiderata, spesso, emerge con una certa prepotenza. La puntata di giovedì 11 Luglio metterà in evidenza proprio questo aspetto. Lo scontro tra servitù e nobili rappresenterà uno degli elementi chiave. Catalina e Pelayo, sempre più vicini, non verranno l’ora di mettere in piedi la loro attività di vendita di marmellate.

Spoiler de La Promessa dell'11 Luglio
Cruz ostacolerà il lavoro di Lope – Credit Mediaset Infinity- Abruzzo.cityrumors.it

Vista la bravura di Lope, decideranno di coinvolgerlo nel progetto, però, Cruz non la prenderà affatto bene. Desiderosa di ostacolarli in tutti i modi impossibili, vieterà al diretto interessato di entrare in cucina. Lo priverà del suo ruolo e gli ordinerà di tornare a vestire i panni di valletto.

Per lui, si tratterà di un durissimo colpo. Nel giro di poco, vedrà svanire tutti i suoi sogni nel cassetto. Ritrovarsi al punto di partenza lo farà stare male.

Lorenzo, intanto, mostrerà una certa insofferenza di fronte ai ritmi della tenuta. Li troverà troppo monotoni per i suoi gusti e, così, inizierà a valutare l’idea di andare a Cordoba per dedicarsi al Casinò. Don Alonso, dopo aver scoperto le sue intenzioni, si opporrà fermamente. Tutti gli occhi saranno puntati anche su Jimena che, ormai, farà sempre più fatica a portare avanti le sue bugie.

Non potrà più continuare mentire sulla sua gravidanza. Avrà bisogno di un modo uscire da questa difficile situazione. L’unica possibilità, ai suoi occhi, sarà quella di fingere un aborto. Non prenderà neanche in considerazione l’idea di dire la verità alle persone care. Preferirà lasciare Manuel all’oscuro di tutto.

Gestione cookie