Fedez, il significato (e costo) del ciondolo a forma di croce indossato a Belve

Fedez, intervistato da Francesca Fagnani a Belve il 9 aprile 2024, ha esibito un ciondolo a forma di croce: quanto costa e cosa vuol dire. 

L’arrivo di Fedez a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani, era molto atteso, e infatti il cantante è stato protagonista di una intervista lunga e profonda, molto significativa.

Fedez e il ciondolo a forma di croce indossato a Belve: cosa significa e prezzo
Fedez (@raiplay.it) -abruzzo.cityrumors.it

La puntata in questione, la seconda di questa nuova stagione della trasmissione, è andata in onda ieri, martedì 9 aprile 2024. La conversazione tra il cantante e la Fagnani ha toccato diversi temi, su cui Fedez si è espresso con assoluta sincerità. Si è parlato del delicato momento che il cantante ha vissuto a 18 anni, quando ha tentato il suicidio, fino alla malattia che ha affrontato tempo fa e il ricovero in ospedale.

Per poi parlare dell’argomento ancor più delicato del rapporto di Fedez con la moglie Chiara Ferragni, la forte crisi che stanno attraversando, il caso pandoro Balocco, e il rapporto del cantante con i suoi amati figli, Leone e Vittoria. Nel corso dell’intervista, Fedez ha optato per un look molto sobrio, in total black, ma ha spezzato il vestiario completamente nero utilizzando alcuni gioielli.

Fedez e il ciondolo indossato a Belve: cosa simboleggia e quanto costa

Come detto, nel corso della lunga intervista con Francesca Fagnani, il cantante ha preferito per un look, sobrio, tutto in nero.

Fedez a Belve esibisce un ciondolo a forma di croce: significato e costo
Fedez e Francesca Fagnani (raiplay.it)-abruzzo.cityrumors.it

Una scelta stilistica che ha portato senza dubbio il pubblico a focalizzarsi molto di più su ciò che di importante (e così è stato), il cantante avesse da dire, in merito ai suddetti temi trattati, piuttosto che sul suo abbigliamento. Il suo look era infatti completamente in nero, dai pantaloni, alla maglietta e agli stivaletti che indossava. Sul suo anulare, portava un anello di diamante.

Nonostante attualmente sia separato da Chiara Ferragni, o almeno per ora è così, ma vedremo cosa accadrà nel prossimo futuro, il cantante portava comunque la fede nuziale. Un altro accessorio che il cantante aveva indosso era una collana gold con una croce stile gotico. Tale collana è firmata Chrome Hearts, brand di alta fascia. Nel dettaglio, parliamo di un gioiello d’oro, 22 carati, con dei cuori cromati che da una parte è totalmente in oro, mentre dall’altro è composto da diamanti.

Il prezzo del suddetto gioiello indossato dal cantante, come si vede sul sito TheRealReal, è di 3.800 dollari, circa 3.500 euro. La croce gotica simboleggia eleganza e stile, e ha a che fare con la fede, per cui rientra in un concetto legato alla spiritualità, e al senso di protezione.

Impostazioni privacy