Ecco che cosa è successo di recente a Fedez che si trova al centro di una polemica per quanto riguarda i figli. Entriamo nel dettaglio.
L’amato e famoso rapper ha ricevuto un pesante attacco per come starebbe trattando i figli in questa situazione delicata, la crisi con Chiara Ferragni sembra essere sempre di più una separazione definitiva e intanto si dividono già i momenti per stare con Leone e Vittoria. E il rapper è stato criticato proprio per come tratterebbe i suoi bambini.
Dopo che i figli sono stati in vacanza con la madre a Dubai per Pasqua, sono partiti con Fedez per Miami e proprio sotto una delle immagini della vacanza è comparso un duro attacco al rapper, cui ha voluto rispondere subito e in modo molto duro.
Sotto attacco, la sua risposta gela l’utente
Fedez si è dunque goduto la sua vacanza con i figli, non sono però tardate ad arrivare le critiche, ma il rapper – che è noto per essere un personaggio che non si tira indietro – non ha esitato a rispondere e l’ha fatto in modo molto diretto.
Un utente l’ha criticato per il modo in cui tratterebbe i figli. Come si vede nella foto ha scritto: “Il classico sinistroide con il portafoglio a destra…sei un patetico! Ti sei portato i genirositty perché a casa a parte giocarci non sapevi fare altro? Cresci ragazzo cresci…“. Parole molto dure che si riferiscono al fatto che Fedez sia partito con il padre per Miami.
Il rapper ha voluto subito rispondere e l’ha fatto con un pizzico di ironia: “Ho solo il porta carte di credito, vale come portafoglio? (Lo metto nel borsello di solito)“. Poi, come sta facendo da un po’ di tempo a questa parte, ha condiviso il botta e risposta nelle sue storie Instagram e ha aggiunto il commento: “Voi dove lo mettete il portafoglio?“.
Negli ultimi tempi Fedez si sta dedicando a rispondere ai tanti attacchi che riceve per poi condividere con i suoi followers gli scambi di battute.
Sono settimane che sembra aver ripreso la sua vita da single, sebbene lui e Chiara Ferragni ancora non abbiano ufficializzato la separazione – si vocifera che presto i rispettivi uffici stampa dovrebbero diramare un comunicato – la loro vita sembra aver preso due strade molto diverse.
Fedez intanto ha già lasciato l’attico di City Life per trasferirsi in uno, acquistato proprio dopo quanto accaduto, sui Navigli.