“Fedez grave”, il rapper rompe il silenzio: cosa succede

Stanno circolando le indiscrezioni su Fedez che parlano di un problema di salute. A rompere il silenzio è stato proprio il rapper.

Il rapper è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano e ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare i suoi numerosi brani, e anche di seguirlo sui suoi profili social. Ultimamente è infatti uno dei protagonisti dei giornali di gossip, a causa della sua separazione da Chiara Ferragni da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria. I due si sono infatti lasciati dopo anni di matrimonio.

fedez sta male
Fedez è grave (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Dopo ore di ansia e apprensione per le sue condizioni di salute, il cantante ha adesso rotto il silenzio e ha spiegato cosa sta succedendo realmente.

Come sta Fedez: la verità su di lui

In queste ore stanno circolando delle indiscrezioni sul suo stato di salute, che hanno messo in allarme numerosi italiani. Le voci dicevano infatti che lui fosse stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un problema allo stomaco e che le sue condizioni fossero gravi. Dopo un momento di apprensione da parte di tutta Italia, lo stesso rapper ha adesso rotto il silenzio e ha voluto spiegare tutta la verità a riguardo. “Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene“, ha infatti scritto lui sulle sue Instagram stories, “ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave“.

fedez sta male
Fedez è grave (foto: IG Fedez) abruzzo.cityrumors.it

Lo stesso ha poi fatto sapere che alcuni hanno addirittura detto che lui sarebbe in fin di vita. “Non so perché“, ha infine concluso l’ex marito di Chiara Ferragni. Il cantante ha infatti in passato avuto altri problemi di salute, a causa di un tumore al pancreas che gli è stato riscontrato qualche tempo fa. Oggi è invece al centro dell’attenzione mediatica per via della separazione dalla Ferragni, con cui è stato sposato per molti anni e da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria.

I fan hanno quindi adesso tirato un sospiro di sollievo e lo hanno inondando di commenti e messaggi colmi di affetto. C’è da dire che il suo stato di salute ha tenuto in ansia tutti i suoi seguaci negli ultimi anni, e lo stesso è accaduto in questi giorni dopo che nuove indiscrezioni sono circolate all’improvviso. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio, e in molti si sono detti davvero sollevati per questo aggiornamento dato dal diretto interessato.

Impostazioni privacy