Federica Pellegrini a pochi giorni dal parto stupisce tutti con una confidenza scottante che lascia molti senza parole
Oggetto della rivelazione è ovviamente la sua piccola Meringa che dovrebbe nascere prima di Capodanno ed essere quindi del segno del capricorno. I due futuri genitori sembrano non stare più nella pelle dalla voglia di vederla e poterla ammirare. Sembra che il parto potrebbe avvenire in acqua ma nulla di certo al momento.
La Divina è apparsa più raggiante che mai in trasmissione dall’amica Diletta Leotta durante la seconda stagione del suo podcast “Mamma Dilettante”. La super sportiva futura neo mamma è stata la prima ospite ed ha deliziato tutti quanti con la sua simpatia. Le due donne hanno chiacchierato e si sono lasciate ad alcune confidenze come accade quando si parla tra amiche. Un tema che sembra stare molto a cuore alla bellissima Federica Pellegrini è proprio quello dello sport che avrà un ruolo importantissimo nella vita della nascitura, anche se fosse diverso dal nuoto. Per la prima volta all’interno di questo programma è stato inserito anche lo spazio “domande scomode” che contiene i quesiti più difficili a cui gli ospiti devono rispondere. Quali sono state dunque le risposte date dalla Divina? Vediamo di capire meglio.
La rivelazione inattesa della Divina
Una bellissima Federica pellegrini è apparsa nello studio dall’amica Diletta Leotta, anche lei diventata mamma da poco di una bellissima bambina avuta dal portiere del Newscastle Loris Karius. Anche per la Divina e il marito Matteo Giunta il fiocco da attaccare alla porta sarà rosa. La bellissima mamma sembra però avere già le idee chiare su alcune basilari questioni: la prima è quella di desiderare perla figlia la sua indipendenza e una buona dose di forza in modo che possa stare al mondo nella maniera migliore.
Non sappiamo se e quale sport praticherà la piccola. Quel che è certo è che è molto probabile che nascerà in acqua visto che ha dichiarato di volerlo fare. Del resto, questo è sempre stato l’elemento dove la grandissima nuotatrice ha sempre trionfato. E allora perché non approfittare di questa straordinaria opportunità e di cercare di far svolgere questo incredibile avvenimento sempre nel liquido dove lei si sente ed è sempre sentita nel suo mondo?
Prima del termine dell’intervista, Federica Pellegrini ha quindi dovuto rispondere ad alcune domande più scomode. Quella che assolutamente è stata la più difficile è apparsa essere: “La piccola potrà uscire con il suo allenatore?”. Un quesito questi che è un chiaro riferimento a quanto accaduto alla madre: Federica Pellegrini, infatti, dopo varie vicissitudini amorose si è legata al suo ormai ex allenatore che oggi è anche suo marito. Emblematica la risposta della futura mamma che ha spiegato come questo dipenderà anche dall’età del suo allenatore.