Fantastico “over” eletto nel giorno della lotta alla violenza contro le donne

Nel giorno della lotta alla violenza contro le donne, Marino Caporale è stato eletto a Guardiagrele il “Fantastico Over”. L’evento si è tenuto all’interno del salone del ristorante “La Rondine”.

Dirigente aziendale di origini napoletane, ma pescarese a tutti gli effetti da diversi anni, Marino Caporale ha una forte passione per lo sport e per la moto in modo particolare: è lui il profilo che si è aggiudicato il titolo del primo “Fantastico Over” al termine di una intensa sessione che ha permesso alla giuria (composta da sole donne) di poter eleggere il vincitore della categoria.

concorso
Si è svolto con grande successo il primo appuntamento con il concorso per over 45: ecco come è andata – abruzzo.cityrumors.it

Caporale, 49 anni e un fisico particolarmente prestante, ha dunque ricevuto in premio la fascia celebrativa e gli omaggi dell’organizzazione dal sindaco Donatello Di Prinzio, dal promotore dell’evento Benito Taraborrelli e dalla “Fantastica Over” Jaqueline Muniz, al termine di una serata divertente che è stata condotta da Maurizio Tocco e dalla speaker di Radio Mare Barbara Di Marco.

Un concorso per soli over 45

Il concorso, riservato esclusivamente agli ultraquarantenni, ha visto sfilare gli uomini prima in versione casual, con jeans e maglietta, quindi in costume da bagno e – infine – con un abito elegante. In sottofondo, lo scenario è stato arricchito dalle musiche curate da Marco Corneli e Davide Minnucci. A condire la serata di ulteriore brio, tra un passaggio e l’altro, ci hanno poi pensato le voci di Giuliana Marinelli, Anna Rosini e Massimo Mura.

concorso
Ad aggiudicarsi la fascia è stato un 49enne napoletano, oramai trasferito a Pescara da tanto tempo: ecco come è andata la serata tra sfilate, prestazioni musicali e tanto altro ancora… aspettando la prossima edizione – abruzzo.cityrumors.it

La serata è stata un successo e la sala del ristorante ha fatto registrare il tutto esaurito. In particolare, sono state molto apprezzate le performance del sassofonista Nicola Verratti, di una scuola di ballo locale per donne (anch’esse rigorosamente over) e del barzellettiere di Guardiagrele, Saturnino Di Prinzio.

Naturalmente, in una giornata che ha segnato anche la coincidenza con una ricorrenza molto particolare, non poteva certamente mancare anche l’omaggio floreale dei mister in gara alle componenti femminili della commissione.

“Uno spettacolo divertente e interessante al tempo stesso – ha sottolineato Benito Taraborrelli – anche se i partecipanti erano alla loro prima esperienza in passerella, sono stati tutti bravi. Ringrazio gli sponsor per una iniziativa che sarà senz’altro ripetuta”.

Impostazioni privacy