Stessa smorfia sul viso, ecco l’incredibile somiglianza tra il Principe William ed il piccolo Geoge. Da non credere, guarda tu stesso!
Bello come il sole già adesso, per quelle giovani che si domandano come potrebbe essere l’aspetto del principino George, la risposta sembra ormai più che scontata. Basta infatti guardare uno scatto per capire che da grande sarà un vero sex simbol proprio come il padre. Incredibile la somiglianza.
I due sembrano proprio identici, e nessuno ha potuto dire diversamente perché questa è la verità palese e manifesta che questa foto pubblicata sui social ha messo in evidenza. Ma il carattere sarà lo stesso? Di certo le storie dei due sembrano essere molto vicine come hanno dimostrato recentemente i fatti quando il gossip ha raccontato che il piccolo George sarebbe stato vittima di episodi di bullismo come suo padre alla sua età.
Diversa l’educazione che i due potrebbero ricevere considerato che il piccolo George può contare sulla presenza di sua madre, l’amatissima Principessa del Galles Kate Middleton. Altra differenza che ha con il padre e futuro Re, il piccolo George ha un fratello e una sorella più piccoli con il quale sembra molto legato. Chissà se questo legame rimarrà così stretto anche quando cresceranno oppure finiranno per litigare seguendo l’esempio di loro zio Harry e il loro padre.
William o George, difficile distinguerli
I due sono proprio quasi uguali. Stesso colore e taglio di capelli, stesse orecchie e perfino stessa smorfia. Distinguerli non è certo facile: ciò che lo permette è soltanto lo sfondo della foto in quanto quella in cui si può ammirare il Principe William ha uno sfondo più sfuocato che sembra presagire il passare del tempo rispetto a quella del figlio George che recentemente era su tutti i giornali.
Look più sportivo per il principe William bambino mentre quello di George è assai più elegante tanto da sembrare un piccolo William Principe del Galles in miniatura. C’è un ultima domanda che in molti si fanno e che ancora per molti anni è destinata a rimanere senza una risposta.
Così come il padre, il piccolo George ha già conosciuto il suo grande amore? Il bambino ormai ha 10 anni e ricordiamo che la prima volta che William e Kate Middleton si sono incontrati erano dei bambini: avevano infatti 9 anni. Galeotta fu per loro una partita di hockey in cui le squadre delle loro squadre si sono scontrate.