Ex gieffina (tra le più amate) ricoverata d’urgenza: la diagnosi lascia senza fiato, fulmine a ciel sereno

Brutte notizie per un’ex concorrente del Grande Fratello. A parlarne è direttamente lei: la diagnosi è quella di tumore, ecco quale

Per quanto di fatto non li conosciamo, i personaggi famosi e i concorrenti dei reality che più amiamo entrano a far parte della quotidianità, si aprono nei confronti del pubblico e condividono con chi li segue gioie e dolori della propria vita. Impossibile quindi non affezionarsi, soprattutto dopo che li si è seguiti per mesi e mesi all’interno della casa del Grande Fratello: nelle ultime ore, un’ex concorrente ha svelato di avere un tumore.

L'ex gieffina ha un tumore
L’ex gieffina ha un tumore: ecco le sue parole sconvolgenti foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Shock nel mondo dello spettacolo e tantissimi i messaggi di augurio di pronta guarigione che la showgirl ha ricevuto sotto alla fotografia postata sul proprio profilo Instagram. A dare la notizia è stata lei stessa, proprio per lo stesso principio di trasparenza nei confronti dei propri fan che domina ogni sua scelta e ogni suo comportamento. Ecco però di chi si tratta e qual è la diagnosi effettiva.

Ex-gieffina confessa il tumore: fan sconvolti

La diagnosi è quella di tumore, anche se al momento non sa ancora gli esiti della biopsia, che confermerà il loro essere benigne o maligne. Ad annunciarlo è proprio lei che, condividendo qualche immagine di sé sui social, spiega che da un po’ non si sentiva bene. Dopo aver fatto qualche analisi e qualche ecografia, ha scoperto di avere delle masse da rimuovere il prima possibile: trovandosi in Toscana proprio in quei giorni, viene ricoverata all’ospedale di Pistoia, lontanissimo da Milano, dove vive.

L'ex gieffina ha un tumore
L’ex gieffina ha un tumore: ecco le sue parole sconvolgenti Instagram @francescadeandre (abruzzo.cityrumors.it)

Ebbene sì, si tratta proprio della nipote di Fabrizio De Andrè, Francesca De Andrè. “Sto aspettando l’esito di alcuni esami, benigni o maligni?” scrive sul proprio profilo Instagram, ammettendo che cerca di mantenersi positiva e allegra, convinta che andrà tutto bene. Al momento del ricovero, Francesca De Andrè è stata trattata con un alto dosaggio di antibiotici somministrati endovena, così da abbassare l’infezione in corso e l’ascesso che si era creato di conseguenza: il rischio di setticemia era alto.

 

Infiniti i commenti di augurio e sostegno, che arrivano sia dai suoi fan che da colleghi del mondo dello spettacolo. Tra gli altri anche quello di Guendalina Canessa, che scrive: “La mia guerriera!! Sono fiera di te….. io so tutto quello che hai passato“. Le auguriamo il meglio.

Impostazioni privacy