Non tutti ricordano l’aspetto di Eva Grimaldi da giovane. È una bellissima donna adesso, ma anche in passato non aveva nulla da invidiare alle altre attrici.
Eva Grimaldi ha alle spalle una vastissima carriera televisiva e cinematografica. Le sue prime apparizioni risalgono alla fine degli anni Ottanta. Nessuno riusciva a resistere alla sua bellezza, ma si è fatta conoscere anche per le doti d’attrice. A partire dal 2006, ha cominciato a prendere parte ai reality show. Ha partecipato a programmi come Ballando con le Stelle, L’Isola dei Famosi, Pechino Express, il Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show.
Tutto questo le ha permesso di catturare anche l’attenzione delle generazioni più giovani. Nel corso degli anni è cambiata molto. È ancora una bellissima donna, ma gli anni sono passati anche per lei. Sul suo profilo di Instagram, ha postato una foto risalente al passato. I commenti, ovviamente, non hanno tardato ad arrivare.
Eva Grimaldi da giovane: ecco com’era il celebre volto delle commedie
Eva Grimaldi è amatissima dal grande pubblico. Si tratta di uno di quei personaggi che ha fatto la storia del cinema italiano e della televisione. Ha cominciato a recitare nel 1986 con ‘La Monaca del Peccato’, per poi proseguire con tanti altri film di spicco. Il suo ultimo lavoro per il cinema risale al 2019 con ‘Luce Oltre il Silenzio’. In TV, nel giro di poco tempo, si è trasformata nella regina dei reality show. Ha lavorato come doppiatrice e ha vestito anche i panni di attrice di teatro.
Eva Grimaldi ha compiuto 63 anni il 7 settembre. Nonostante questo, la sua bellezza è rimasta invariata. Continua a tenere all’aspetto fisico. Si prende cura dei capelli, della pelle e ha una silhouette invidiabile. La donna ha deciso di condividere uno scatto del suo passato su Instagram. L’ha accompagnato a una didascalia che non lascia spazio ai dubbi: “Oggi giornata amarcord. Buon weekend a tutti!“.
Non ha specificato la data, ma nell’immagine appare giovanissima, con lunghi capelli sciolti, biondi e leggermente mossi. Le labbra piene, colorate da un intenso rossetto rosso, mettono in risalto la sua sensualità, mentre gli occhi, così attenti e magnetici, riescono a esercitare un carisma fuori dal comune anche attraverso una semplice foto.
Con il tempo, la sua bellezza è diventata più matura. Al momento è una delle protagoniste più apprezzate del Grande Fratello 2024. Non perde mai occasione di divertirsi e di indossare abiti meravigliosi. La trasformazione avvenuta nel corso del tempo l’ha resa più consapevole e sicura. Lo sguardo, però, è rimasto lo stesso.
Leggi anche: Bianca Berlinguer da giovane: com’era la conduttrice Mediaset tantissimi anni fa
Eva Grimaldi di nuovo al GF: buone intenzioni e primi liti
Eva Grimaldi ha deciso di prendere nuovamente parte al Grande Fratello. È entrata nella Casa qualche settimana fa ed è stata già protagonista di alcune liti. L’ultima è avvenuta proprio negli ultimi giorni quando, a causa di una coreografia, si è scontrara con Stefania D’Orlando.
L’accaduto ha spinto Lorendo D’Apice a intervenire, ma non ha scelto proprio il modo più giusto per farlo. Le ha accusate, infatti, di aver solo finto di discutere per attirare l’attenzione.
Leggi anche: Romina Power da giovane, il video del passato lascia di stucco: com’era e com’è cambiata
L’attrice, poco prima del suo ingresso, aveva affermato di voler tornare per riprendersi ciò che aveva perso durante la sua ultima partecipazione: “La volta scorsa sono entrata come Cappuccetto Rosso e sono stata sbranata dal lupo, stasera entro in casa come una lupa“.