L’abbiamo amata in Una Mamma per Amica, ecco ‘Lorelai’ oggi: com’é cambiata

Lauren Graham, l’indimenticabile Lorelai di Una Mamma per Amica, proprio come i suoi colleghi, è cambiata nel corso degli anni. Ecco come appare ora.

Alcune serie TV, con il passare degli anni, sono diventate iconiche. Una Mamma per Amica, con i suoi personaggi indimenticabili e la piccola città di Stars Hollow, è una di queste. È andata in onda dal 2000 al 2007 e, nel 2016, Netflix ha distribuito anche un sequel composto da 4 puntate. Per i fan più accaniti, ha segnato una tappa davvero importante. Con i suoi pregi e i suoi difetti, è stata in grado di avere un impatto enorme sul mondo della televisione.

Lorelai e Rory
L’abbiamo amata in Una Mamma per Amica, ecco ‘Lorelai’ oggi: com’é cambiata – abruzzo.cityrumors.it

Buona parte del suo successo fu dovuto a Lorelai Girlmore, l’iconica protagonista. La giovane mamma, interpretata da Lauren Graham, conquistò tutti con la sua ironia e l’amore indomabile per il caffè. Per l’attrice, sono passati quasi dieci anni da quando ha calcato, per l’ultima volta, il set di Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme, e ben 18 dall’ultima volta in Una Mamma per Amica. Ecco come è cambiata nel corso del tempo.

Un viaggio lungo 20 anni: eccome come è cambiata Lorelai Gilmore di Una Mamma per Amica

Lauren Graham, nel 2000, venne scelta per interpretare Lorelai Gilmore in Una Mamma per Amica. Fu un ruolo importantissimo per lei perché le permise di raggiungere la notorietà e di farsi conoscere dal grande pubblico. Prima di entrare nel cast della serie TV, ebbe altre esperienze, sia al cinema che in TV, ma nessuna ebbe lo stesso impatto. L’attrice conquistò i fan sia per il suo talento che per la sua bellezza.

Sono passati tanti anni dalla sua ultima volta in Una Mamma per Amica ma, grazie al suo profilo di Instagram, è stato possibile tenere traccia dei suoi cambiamenti. Ad oggi, la donna ha 57 anni e una lunga carriera alle spalle. Il 3 gennaio, su Italia 1, andrà in onda proprio un film che la vede protagonista e che porta il titolo di Un’Impresa da Dio.

Lauren Graham
Un viaggio lungo 20 anni: eccome come è cambiata Lorelai Gilmore di Una Mamma per Amica – (IG @laurengraham) – abruzzo.cityrumors.it

Lauren Graham è ancora bellissima. Basta guardare le sue foto per rendersi conto del suo aspetto giovanile. Ha mantenuto i capelli lunghi e il sorriso è rimasto esattamente lo stesso. Il tempo trascorso sembra aver avuto un impatto minimo su di lei. Nei suoi lineamenti, è ancora possibile scorgere la simpatia di Lorelai e la sua avvenenza.

Di recente, l’attrice ha fatto parlare di sé per via della reunion con Yanic Truesdale, l’attore che interpretava Michel Gerard in Una Mamma per Amica. I fan, con i loro commenti pieni di affetto, li hanno riempiti di complimenti. Si è trattato di un ottimo modo per festeggiare le vacanze di Natale.

Leggi anche: Nessuno parla di questa serie TV incredibile, è tra le migliori di sempre: trama e dove vederla in streaming

Un dispiacere impossibile da dimenticare: l’addio di Lauren Graham a Una Mamma per Amica

Per Lauren Graham, la fine di Una Mamma per Amica ha segnato un vero e proprio choc. Non è stato l’evento in sé a turbarla, ma il modo in cui l’ha scoperto. Si trovava a cena in un ristorante quando, all’improvviso, un cameriere le ha detto che c’era il suo agente al telefono.

Gilmore Lorelai
Un dispiacere impossibile da dimenticare: l’addio di Lauren Graham a Una Mamma per Amica – (YouTube @netflixitalia) – abruzzo.cityrumors.it

Per educazione, l’attrice aveva preferito spegnere il suo e quindi era impossibilitata a ricevere qualsiasi chiamata: “Il mio agente ha detto ‘E’ cancellato!’. Ed è così che ho scoperto che era la fine, quindi è decisamente meglio saperlo prima“.

Leggi anche: Netflix, il 2025 sarà esplosivo: film e serie Tv in uscita il prossimo anno

Non fu facile metabolizzare l’accaduto. Per fortuna, l’evento non segnò la fine della sua carriera. Al contrario, ebbe modo di immergersi in tanti altri ruoli interessanti.

Nel 2010, per esempio, ebbe un ruolo di spicco in Parenthood, grazie al personaggio di Sarah Braverman.

Gestione cookie