Questi segni zodiacali non sanno chiudere una relazione: per questo motivo rimangono insieme al partner anche se non vorrebbero.
Non è mai facile porre fine ad una relazione, ma per alcuni diventa ancora di più complicato. Non sanno come fare e per questo motivo rimangono con il proprio partner anche se alla fine non provano più nulla.
Nel momento esatta in cui hanno preso questa decisione a quando poi la mettono in atto possono passare anche diverse settimane. Quello che gli serve, forse è parlare con qualcuno che sappia consigliarti bene. In ogni caso, ci viene in aiuto l’Astrologia che ci rivela quali sono questi segni che in tutto lo zodiaco non ha la forza di mettere la parola fine alla loro storia d’amore.
Segni zodiacali che non riesce a lasciare il partner
Come abbiamo detto prima, non è facile porre fine ad una relazione, soprattutto se questa dura da diverso tempo. Si soffre e si sta male, ma se si pensa che l’alternativa è quella di rimanerci insieme, forse è meglio prendere quel coraggio e decidere di farla finita una volta per tutte.
Ma ora andiamo a vedere i primi 3 segni zodiacali che non sanno come lasciare il partner. Il primo è quello dei Gemelli. Loro e l’indecisione vanno a braccetto.Alcuni giorni è convinto che sia meglio chiudere questa relazione, altri invece si convince del contrario. Non sa neanche lui cosa prova realmente. Forse dovrebbe prendersi una pausa e vedere se è il caso di porre fine alla relazione o meno.
Anche il Toro fa parte di questa classifica e si piazza al secondo posto: per i nati sotto questo segno è difficile chiudere una relazione. Ma solo perché nel frattempo è diventata una specie di zona comfort. Non riesce a prendere questa decisione, anche se farebbe solo del bene a loro e al partner.
Infine, sul podio sale anche il segno dei Pesci, che è forse il segno più romantico di sempre. Per questo motivo non vorrebbe mai porre fine ad una relazione, cercando anche dove ormai non c’è più, un gesto romantico o una parola di conforto che li convinca che ha preso la decisione più giusta. Ma così facendo fa solo del male a lui e al partner.